showroom

showroom

Per loro natura, i prodotti Clay Paky dimostrano al meglio le loro qualità quando li si vede lavorare dal vivo. Invitiamo perciò i nostri Clienti, i Lighting Designer e gli Operatori Luce a richiedere alla capillare organizzazione distributiva Clay Paky una dimostrazione dei modelli ai quali sono interessati. Oltre alle show room dei singoli dealer, Clay Paky mette sempre a disposizione di tutti gli addetti ai lavori la propria sala dimostrazione, in cui sono operativi tutti i prodotti del catalogo.

 

La show room Clay Paky è molto ampia e spaziosa, dotata di palcoscenico e studiata con i più avanzati criteri di design per valorizzare al meglio ogni singolo effetto luce. E’ dotata di un truss a discesa meccanizzata, sul quale sono installati tutti i prodotti disponibili a catalogo. In questo ambiente, gli interessati possono assistere comodamente alle dimostrazioni e chiedere ai tecnici Clay Paky ogni tipo di approfondimento su caratteristiche e prestazioni.

 

Ogni prodotto può essere analizzato singolarmente in tutte le sue prestazioni operative, per mettere l'interessato in condizione di conoscerlo a fondo in ogni suo aspetto, e di poter quindi scegliere a ragion veduta i modelli e le combinazioni di prodotti che meglio rispondano alle sue esigenze applicative.

 

La show room Clay Paky è stata pensata non solo in funzione dell’esposizione dei prodotti, ma anche come vero e proprio “laboratorio artistico” presso il quale tutti gli addetti del settore  possano ritrovarsi ed esprimere al meglio la propria creatività.