AED Rent incrementa lo stock di prodotti Clay Paky fino a 2.500 unità!

AED Rent incrementa lo stock di prodotti Clay Paky fino a 2.500 unità!

Anno

2012

Luogo

Belgio

Produzione/Rental

AED Rent

Prodotti correlati

Alpha Profile 1500 Alpha Spot HPE 1200 Alpha Spot QWO 800 Alpha Wash 1200 Sharpy
data pubblicazione: 17 Ottobre 2012

Belgio – Il fornitore di soluzioni audiovisive paneuropeo AED Rent ha annunciato che attualmente possiede uno stock di 2.500 prodotti Clay Paky.

AED Rent, con sede a Willebroek in Belgio e uffici nei Paesi Bassi, in Francia, Germania e Regno Unito, attualmente offre 566 Sharpy di Clay Paky per il noleggio e circa 2000 altri proiettori luce Clay Paky, compresi gli Alpha Spot HPE 1200, Alpha Wash 1200, Alpha Spot QWO 800, e Alpha Profile 1500.

"Due anni fa abbiamo ricevuto una richiesta da uno dei nostri principali clienti che desiderava degli apparecchi ad altissime prestazioni. Su quest'onda abbiamo fatto una ricerca per essere certi di conoscere cosa offrisse il mercato," dice Steven Mansvelt, Manager del Dipartimento Luci della AED Rent.

"L'Alpha Profile 1500 di Clay Paky era un prodotto estremamente interessante per noi, tenendo conto del rapporto qualità-prezzo. Abbiamo così ordinato la nostra prima partita di questi modelli ed è stato l'inizio di una collaborazione in rapida crescita tra AED Rent e Clay Paky."

Mansvelt fa notare come AED Rent e i suoi clienti abbiano riconosciuto gli enormi progressi che Clay Paky ha fatto nel design, nella funzionalità e nelle prestazioni.

“La qualità di produzione sempre coerente della serie Alpha ci ha convinti ad andare avanti e ad investire nel marchio Clay Paky. I nostri clienti e il nostro staff sono veramente soddisfatti delle qualità di funzionamento e di manutenzione di Clay Paky. Adesso stiamo cercando di ampliare ulteriormente il parco luci Clay Paky - abbiamo una domanda in costante crescita da parte del mercato."

AED non è un'azienda di rental convenzionale, ma una "banca di attrezzature tecnologiche", che noleggia gli impianti alle più grandi rental e aziende di produzione nel mondo. La missione aziendale è quella di "sviluppare e mantenere un gruppo di società flessibile su base paneuropea che offra soluzioni globali per il professionista dell'industria audiovisiva."

“Clay Paky è lieta che i suoi prodotti siano così richiesti da molte aziende rental” afferma Pio Nahum, responsabile commerciale di Clay Paky. "La natura e le dimensioni di AED Rent indicano che quest'azienda rappresenta un fantastico barometro su ciò che succede sul mercato. Il fatto che abbia scelto di acquistare così tanti proiettori Clay Paky la dice lunga sulla richiesta delle nostre luci da parte di utenti finali in tutta Europa. E' anche una grande soddisfazione avere un collaboratore così attivo nel promuovere i nostri prodotti in un'industria altamente competitiva."

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it