Clay Paky e RML illuminano il Justin Bieber Christmas Special

Anno

2012

Luogo

Regno Unito

Lighting designer

Oli Richards

Produzione/Rental

Richard Martin Lighting

Prodotti correlati

data pubblicazione: 4 Gennaio 2012

Per tutti quei genitori che stanno chiedendosi se questo Natale i loro figli adolescenti si azzarderanno a mettere il naso fuori dalle loro camere per qualcosa che non riguardi il ritiro di dolci e regali, la risposta è sì, ma per poco!

Justin Bieber comparirà sui teleschermi del Regno Unito questo Natale. La superstar canadese, che ha conquistato fama internazionale grazie alle sue apparizioni su YouTube, comparirà in uno speciale natalizio per ITV dal titolo "This Is Justin Bieber".

Lo spettacolo è stato registrato di recente di fronte a un pubblico dal vivo presso i London Studios di ITV. Il lighting director Oli Richards ha realizzato l'illuminazione dello show coadiuvato dal supporto tecnico di Richard Martin Lighting (RML), azienda londinese di noleggio di impianti di illuminazione.

Lo spettacolare sistema di illuminazione di Richard era composto da più di 100 luci mobili, con gli Sharpy e gli Alpha Beam 700 di Clay Paky scelti appositamente per trasformare lo studio in un contesto da concerto dal vivo.

La serie di speciali che saranno mandati in onda per tutto dicembre includerà altri concerti in sintonia con le festività con Beyoncé, Michael Bublé e Westlife.

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it