Clay Paky al Vegan Fest

Clay Paky al Vegan Fest

Anno

2012

Luogo

Italia

Copyright delle fotografie

Gianluca Acca

Prodotti correlati

Collegamenti esterni

data pubblicazione: 23 Luglio 2012

Clay Paky ha recentemente sponsorizzato il Vegan Fest, il grande expo internazionale del mondo ecologico e vegan.

L’evento ha avuto luogo nella splendida cornice del Palazzo Mediceo di Seravezza, in Versilia, ed è stato luogo d’incontro tra associazioni animaliste e umanitarie internazionali, i prodotti alimentari naturali, le aziende del mondo dell’ecologia e del benessere e tutti gli operatori e le persone sensibili ai temi del vivere secondo un’etica cruelty free.

Oltre che spazio espositivo per le aziende del mondo  etico, Vegan Fest 2012 è stato anche luogo dove poter scegliere tra un vasto  e sfaccettato  programma di incontri con ospiti internazionali: workshop, laboratori di cucina, mostre, eventi culturali, conferenze. Non da ultimo è stato un ritrovo per numerosi artisti (musicisti, attori, performer e grandi chef) che hanno  scelto il modello di vita vegan.

L’organizzazione ha contato oltre 30.000 visitatori durante i 5 giorni di esposizione, una cifra davvero ragguardevole che testimonia come la cultura vegan abbia preso ormai piede, non solo in Italia. Si stima infatti che circa il 20% di visitatori provenisse da oltre-confine! L’evento ha compreso oltre 200 espositori ed un programma di 300 eventi in 5 giorni, tra conferenze, concerti, presentazioni e workshop, confermando VeganFest come la manifestazione vegan più importante d’Europa.

Clay Paky è stato sponsor tecnico dell’evento, fornendo l’impianto luci, composto da proiettori Sharpy e Alpha Spot HPE 700

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it