Clay Paky annuncia RMB Lights and Sounds come distributore per le Filippine

Clay Paky annuncia RMB Lights and Sounds come distributore per le Filippine

Anno

2012

Luogo

Filippine

Lighting designer

Akakira Villa Symes

Produzione/Rental

RMB Lights and Sounds

Prodotti correlati

data pubblicazione: 15 Maggio 2012

Filippine – Clay Paky ha recentemente affidato la distribuzione dei propri prodotti nelle Filippine a RMB Lights and Sounds. RMB, al servizio dell'industria televisiva e teatrale da dodici anni, è un’azienda che distribuisce prodotti per l’illuminazione in tutte le Filippine.

"Lavorando a fianco di RMB, sono certo che Clay Paky diventerà un marchio sempre più visibile sul mercato delle Filippine e delle regioni circostanti," ha affermato Massimo Bolandrina, Area Manager Clay Paky per quest'area. "Questa collaborazione è il risultato dell'utilizzo dei prodotti Clay Paky da parte di RMB in una serie di progetti molto importanti nella regione e dell'eccellente supporto al prodotto che l'azienda offre ai suoi clienti."

Gli innovativi proiettori della Clay Paky sono già ben noti all'industria dell'intrattenimento delle Filippine. L’azienda ha collaborato con RMB Lights and Sounds nel 2011 per inserire lo Sharpy in alcuni progetti di ampio respiro tra cui: Party Pililinas, ASAP Rocks e WillTime BigTime - tutti trasmessi dalle più importanti reti televisive delle Filippine. Nel 2012 le luci Clay Paky hanno esaltato le abilità della Lighting Designer Akakira Villa Symes negli spettacoli di Capodanno del Republiq Club Resort e del Tanduay RockFest all'SM Mall of Asia e del Requiem Concert alla NBC Tent.

“Mi hanno sempre colpito l'innovazione, la qualità, le innumerevoli caratteristiche dei prodotti e il servizio di assistenza che ho ricevuto dallo staff di Clay Paky” dice Mercedes L. Rufino, Vice Presidente e Direttore Marketing di RMB.

Rufino sta proponendo i prodotti Clay Paky nei progetti RMB dal 2010 e, lieta della nuova collaborazione, afferma "Senza alcun dubbio Clay Paky offre esattamente il tipo di prodotto che il nostro mercato richiede. La qualità di costruzione, l'affidabilità e le prestazioni di questi apparecchi non hanno eguali."

RMB Lights and Sounds, che inizialmente si chiamava Nictron Marketing, distribuisce luci speciali per gli studi televisivi e proiettori dal 2000. Nel 2002 l'azienda ha cominciato ad importare attrezzature audio e illuminazione per l'intrattenimento in concomitanza con l'apertura del primo negozio di sua proprietà a "Raon, Quiapo", la capitale dell'elettronica delle Filippine. Attualmente ubicata in Quezon City, RMB Lights and Sounds ha intenzione di vendere prodotti di alta qualità e di offrire un eccellente servizio post-vendita. Per il futuro, RMB sta programmando di procurarsi apparecchiature da noleggiare alle aziende operanti nel settore dell'intrattenimento e dell'illuminazione, a stazioni televisive e all'industria teatrale. Inoltre RMB sta pianificando di installare i suoi prodotti in hotel, ristoranti, cinema, parchi a tema ed eventi di intrattenimento.

La collaborazione tra Clay Paky e RMB promette di avere ottimi vantaggi per entrambe le aziende poiché in tal modo i prodotti Clay Paky acquisiranno visibilità nella regione.

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it