Clay Paky impegnata in un Roadshow in SudAfrica con DWR

Clay Paky impegnata in un Roadshow in SudAfrica con DWR

Anno

2012

Luogo

Sudafrica

Produzione/Rental

DWR

Prodotti correlati

Sharpy Shotlight Wash

Collegamenti esterni

data pubblicazione: 12 Ottobre 2012

Sudafrica – Clay Paky ha ottenuto una risposta molto positiva al suo recente Roadshow sudafricano: un numero impressionante di lighting designer professionali si sono ritagliati una pausa nelle loro agende fitte di impegni per partecipare alle dimostrazioni nelle sedi di Johannesburg, Durban e Città del Capo.

L'interesse è sembrato aumentare di giorno in giorno da quando il “Clay Paky South African Roadshow”, curato da DWR Distribution, distributore esclusivo sudafricano per Clay Paky, ha avuto inizio lunedì 30 luglio 2012 presso la sede di Johannesburg della stessa DWR.

Massimo Bolandrina e Gianluca Breda di Clay Paky hanno presentato delle dimostrazioni di prodotti Clay Paky, compresi Shotlight Wash e Sharpy unitamente ad altri proiettori spot e wash della linea Alpha.

“Il giorno dell'inaugurazione abbiamo registrato una fortissima affluenza di visitatori e sono davvero soddisfatto dell'esito finale,” afferma Bolandrina – Area Manager Clay Paky “I visitatori provenivano da tutti i settori, compreso organizzatori di eventi e rental company, sia grandi che piccole. Certamente abbiamo avuto molti più addetti ai lavori di quanti ce ne aspettassimo. DWR ha un team eccellente ed estremamente ospitale di competenti professionisti dell'illuminazione che conoscono molto bene il mercato sudafricano.”

Anche Duncan Riley di DWR è stato favorevolmente impressionato: “Sono rimasto stupito dal numero di professionisti che hanno partecipato. Non smettevano mai di entrare dalla porta, ed era qualcosa di incredibile. Grazie a tutti coloro che sono venuti a trovarci, è stato magnifico ospitarvi!”

Clay Paky è una società molto dinamica, che nutre grandi aspettative per il futuro. “Vedo ottime prospettive per Clay Paky,” afferma Bolandrina. “Non stiamo affatto rallentando, anzi siamo in continua crescita. Pensiamo costantemente al futuro, a nuovi sviluppi, applicazioni e, naturalmente, a nuovi prodotti."

Dopo il successo dell'appuntamento di Johannesburg, Clay Paky e il team DWR hanno proseguito il loro tour, portando l'intera gamma di prodotti a Durban e Città del Capo.

Clay Paky ha nominato DWR Distribution di Johannesburg come suo distributore esclusivo per il Sudafrica nel giugno 2012. DWR è nota nel Paese per il suo elevato standard professionale e per l'ampia rete di clienti del settore.

La partnership è una conseguenza diretta della crescita continua delle industrie creative e del tempo libero in Sudafrica, un settore che, secondo il Dipartimento dell'Industria e del Commercio, è valutato attorno ai 7,4 miliardi di Rand all'anno.

Massimo Bolandrina ha aggiunto: "Esorto sia gli attori di mercato attuali che quelli nuovi a far ricorso all'esperienza, alla competenza e alla capacità di DWR in tutto quanto concerne l’illuminazione e a scoprire da sé i prodotti che Clay Paky può mettere a disposizione dei loro progetti e delle loro attività.”

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it