Dry Hire Lighting acquista Clay Paky

Anno

2012

Luogo

Regno Unito

Produzione/Rental

Dry Hire Lighting

Prodotti correlati

data pubblicazione: 13 Giugno 2012

Dry Hire Lighting, nuova rental del Regno Unito, sta vivendo un entusiasmante periodo di crescita, e ora annuncia un significativo acquisto di prodotti Clay Paky presso Ambersphere Solutions, distributore esclusivo di Clay Paky per il Regno Unito.

Anticipando l'estate ricca di eventi del Regno Unito e con l'accelerazione del ritmo per la programmazione delle celebrazioni del Queen’s Diamond Jubilee e delle Olimpiadi, Dry Hire Lighting si sta preparando per affrontare al meglio il previsto incremento della richiesta di attrezzature a noleggio.

Rob Merrilees, Direttore di Dry Hire Lighting, afferma : "Finalmente l'industria può andar fiera di avere un'azienda dedicata al solo noleggio  con sede nel Regno Unito. Facciamo esattamente ciò che il nostro nome dice... affittiamo esclusivamente a società di noleggio... ma con il valore aggiunto di un servizio eccezionale e attrezzature della migliore qualità. Va da sè che Clay Paky deve avere una presenza massiccia nel nostro stock."

Glyn O’Donoghue, Direttore Generale di Ambersphere, commenta: "La premessa su cui si basa Dry Hire Lighting riflette esattamente l'idea di Ambersphere di fornire ottimi prodotti associati ad un servizio impeccabile.  Alla Ambersphere Solutions siamo molto lieti di essere uno dei maggiori fornitori di Dry Hire Lighting e ci auguriamo di cuore che questa collaborazione sia duratura e vincente".

Merrilees continua: "Quest'estate gli occhi di tutto il mondo saranno puntati sul Regno Unito, perciò dobbiamo garantire che l'industria faccia la sua parte nel fornire un'importante vetrina, che comincia dalla professionalità e dalla fornitura delle attrezzature. Il nostro investimento in un importante numero di proiettori Clay Paky, che comprende gli Sharpy, i QWO 800, i GlowUp e gli Alpha Spot HPE 700, dimostra l'impegno che profondiamo nel voler offrire ai nostri clienti il miglior pacchetto di prodotti a noleggio a disposizione, a prezzi competitivi".

Conclude infine: "E' nostra intenzione creare una stretta collaborazione con Ambersphere per garantire che i nostri clienti abbiano accesso a quanto di meglio esiste sul mercato. C'è inoltre il valore aggiunto della formazione e dell'assistenza al prodotto da parte dello staff di Ambershere che si trova a Londra e noi incoraggeremo certamente i nostri clienti a farne tesoro."

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it