Gli Sharpy di Clay Paky all’Anugerah Skrin di Kuala Lumpur

Gli Sharpy di Clay Paky all’Anugerah Skrin di Kuala Lumpur

Anno

2013

Luogo

Malesia

Lighting designer

Siswa ‘Ajun’ Azmi

Produzione/Rental

Mubari Sound Light Sdn. Bhd.

Prodotti correlati

Alpha Beam 300 Alpha Beam 700 Sharpy
data pubblicazione: 17 Gennaio 2013

Malaysia – Quasi 80 luci Clay Paky hanno illuminato le celebrazioni dell'industria cinematografica a Kuala Lumpur.

Il lighting designer Siswa ‘Ajun’ Azmi, di Mubari Sound Light Sdn. Bhd., ha impiegato Clay Paky per illuminare la manifestazione denominata Anugerah Skrin, ovvero gli Awards per la produzione cinematografica malese, che si è tenuta presso il Putra World Trade Center.

Il tema dell'evento, a cui sono intervenute tantissime star, era il ‘Golden Glamour’ e rifletteva stile, visione e atmosfera dell'età d'oro del cinema.

“Per un evento prestigioso come questo, abbiamo scelto il miglior marchio disponibile. Per me, Clay Paky è uno dei marchi più flessibili e più affidabili in circolazione,” afferma Azmi. “Ogni volta che guardo uno Sharpy di Clay Paky, non posso fare a meno di pensare alle parole ‘Lighting Sword’ (spada di luce). È la definizione perfetta di uno strumento di illuminazione nitido, forte e luminoso.”

L'evento, che è stato teletrasmesso, ha segnato un momento significativo nel mondo dell'intrattenimento malese. Azmi ha impiegato 28 Sharpy Clay Paky in combinazione con 28 Alpha Beam 300 e 20 Alpha Beam 700 sempre di Clay Paky per conferire un’atmosfera hollywoodiana alla serata.

“Nella nostra cultura, abbiamo un'espressione idiomatica tradizionale che suona così: ‘kecil-kecil cili padi’.” spiega Azmi. “Questa espressione definisce qualcosa che è piccolo come dimensione, ma grande in quanto a potenza e carattere. Per molti versi, lo Sharpy incarna il concetto di cili padi – è piccolo, leggero e ha un consumo minimo. L’ottica e la tecnologia dello Sharpy sono di gran lunga i più avanzati che io abbia mai visto.”

Dopo l'evento, Azmi e il suo team hanno ricevuto un feedback molto positivo. “Clay Paky è un pioniere nel campo dell’illuminazione intelligente. Non sorprende di vedere Clay Paky impiegata in tanti prestigiosi programmi televisivi live in Malaysia. A parte il piccolo ingombro e la sua caratteristica leggerezza, lo Sharpy richiede infatti una quantità sorprendentemente esigua di energia per l'alimentazione.”

Pio Nahum, Chief Commercial Officer di Clay Paky, commenta così: “Siamo orgogliosi di constatare che gli apparecchi di Clay Paky vengono utilizzati in una simile varietà di progetti in tutto il mondo. Il design di Azmi ha ulteriormente enfatizzato le caratteristiche che i nostri prodotti offrono e ha dimostrato che possono fornire una soluzione completa per qualsiasi design.”

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it