I GlowUp di Clay Paky si accendono per ‘Seen Presents’

I GlowUp di Clay Paky si accendono per ‘Seen Presents’

Anno

2012

Luogo

Londra

Produzione/Rental

Entec Sound & Light

Prodotti correlati

data pubblicazione: 6 Agosto 2012

UK - Ambersphere Solutions ha collaborato di recente con Entec Sound & Light per la fornitura di un certo numero di proiettori GlowUp impiegati per l'esposizione degli articoli di una rinomata gioielleria.

L'esposizione, che ha avuto luogo nei locali di One Marylebone a Londra, ha coinciso con una delle prime volte in cui sono stati richiesti i GlowUp di Clay Paky per un evento nel Regno Unito. Da allora, questi apparecchi, forniti da Ambersphere Solutions ad Entec, sono stati scelti per il lancio di diversi altri prodotti.

Il cliente di Entec, l'agenzia londinese specializzata in eventi creativi e sperimentali ‘Seen Presents’, che ha curato l'esposizione di gioielli, era stata piuttosto chiara circa il genere di luci che desiderava.   ‘Il team di Seen Presents è stato molto specifico’ afferma Ryan Brown di Entec. ‘Volevano degli uplighter alimentati a batteria, facili da controllare’. Forte di questa consapevolezza, Entec è giunta rapidamente alla conclusione che il nuovissimo e leggero proiettore portatile GlowUp di Clay Paky era la risposta giusta.

‘Il GlowUp è un apparecchio unico, e sembra offrire le caratteristiche di vari prodotti simili, il tutto contenuto in un singolo proiettore’ osserva Ryan. ‘Gestire uno dei GlowUp dalla postazione, e poter controllare tutti gli altri attraverso la tecnologia intuitiva incorporata nelle luci è incredibilmente utile, e fa risparmiare tempo. Controllandone uno, in effetti li si controllano tutti attraverso il software.’

Il proiettore portatile GlowUp è attualmente disponibile tramite Ambersphere Solutions Ltd, distributore ufficiale di Clay Paky nel Regno Unito.

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it