Il club “The Met” di Brisbane adotta gli Sharpy Clay Paky

Il club “The Met” di Brisbane adotta gli Sharpy Clay Paky

Anno

2012

Luogo

Australia

Prodotti correlati

data pubblicazione: 10 Ottobre 2012

Australia – Il modernissimo nightclub The Met di Brisbane ha annunciato che la sua Main Room ha da oggi in dotazione i super luminosi Sharpy di Clay Paky, dal fascio talmente concentrato da sembrare un raggio laser.

The Met, ubicato in città a Fortitude Valley, è un enorme locale concepito appositamente per la vita notturna, che ‘si vanta di offrire il meglio in fatto di tecnologie audio e luci’.

Quattro Sharpy di Clay Paky – una testa mobile leggera che produce un fascio luminoso di una purezza senza precedenti, con un consumo di energia incredibilmente modesto – stanno entusiasmando i clienti del club. Due Sharpy sono posizionati in cima allo schermo LED sul palco e due sono ubicati a ciascun fianco della postazione del DJ.

“Il fascio luminoso degli Sharpy è incredibile e adoro i loro colori e la loro velocità”, afferma Pete Smith, direttore tecnico di The Met. “Tutti sono sbalorditi dagli effetti luminosi e i ragazzi parlano dei proiettori come di ‘quei fasci di luce' dato che sono impressionati dalla quantità di luce che proviene da un apparecchio così piccolo.”

Gli Sharpy di Clay Paky, con i loro 14 colori diversi e 17 gobo, offrono ai lighting designer la possibilità di modificare la forma del fascio e ottenere una varietà di effetti a mezz'aria spettacolari. Lo Sharpy è disponibile anche in versione cromata, con una finitura a specchio che aggiunge fascino alla scena e rende le luci meno invasive sul set.

“Gli Sharpy penetrano a fondo e sono qualcosa di diverso nell'ambiente di un nightclub”, aggiunge Smith. “Dovremmo averne un sacco di più perché sono fantastici!”

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it