Main Light aggiunge Clay Paky allo stock

Main Light aggiunge Clay Paky allo stock

Anno

2011

Luogo

Stati Uniti

Produzione/Rental

Main Light Industries Inc.,

Prodotti correlati

data pubblicazione: 20 Luglio 2011

Main Light Industries Inc., con sede nel Delaware, USA, ha aggiunto Sharpy, Alpha Profile 700 e Alpha Spot HPE 1500 Clay Paky al suo crescente inventario di prodotti luce per il noleggio.

Main Light, che serve tutti i mercati di illuminazione per teatri e concerti, è diventata una delle più grandi aziende che affittano luci negli Stati Uniti. Dopo aver acquistato Sharpy all’inizio di quest’anno, l’azienda ha potenziato l’offerta di Clay Paky acquistando altri Alpha.

“Le funzionalità e la qualità dei proiettori Clay Paky garantiscono un posizionamento unico sul mercato”, osserva Randy Mullican a Main Light. “Ci piace la velocità di Sharpy, è un testa mobile veramente dinamico e vivace”, afferma. “E le proiezioni arrivano a una distanza incredibile, dominando la scena anche quando ci sono molti proiettori da 1500 watt sul palco”.

Mullican cita la grande silenziosità di Alpha Profile 700, che consente di utilizzare il prodotto negli ambienti teatrali. “È anche l’unico proiettore da 700W con framing system”, osserva. Le caratteristiche di “luminosità, qualità ottica ed effetti automatici di Alpha Spot HPE 1500 sono stati fattori decisivi per l’acquisto di questi modelli”.

Nel breve periodo in cui le luci Clay Paky sono state nel magazzino di Main Light, sono diventate molto popolari tra i clienti, riferisce Mullican. "Gli Sharpy sono stati usati dai Foo Fighters e al Ultra Music Festival. Gli Sharpy e Alpha Spot HPE 1500 hanno illuminato il recente Electric Daisy Carnival," pubblicizzato come il festival di musica elettronica più grande del Nord America.

Mullican confida che "A.C.T Lighting è stata determinante nella nostra decisione di acquistare Clay Paky. Senza la loro assistenza e il loro supporto non avremmo investito in queste unità”.

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it