Più di 100 luci Clay Paky all’annuale party di Mosca

Più di 100 luci Clay Paky all’annuale party di Mosca

Anno

2012

Luogo

Mosca

Lighting designer

Roman Stolyarov

Produzione/Rental

Arlecchino Group

Prodotti correlati

Alpha Profile 1500 Sharpy Shotlight Wash
data pubblicazione: 30 Luglio 2012

Russia – Il 23 giugno famosi DJ di tutto il mondo si sono radunati a Mosca per l'annuale Prom Night Party degli studenti, illuminato in modo sensazionale da 100 luci Clay Paky.

Il lighting designer di fama internazionale Roman Stolyarov, di Arlecchino Group di Mosca ha richiesto specificamente 24 Clay Paky Alpha Profile 1500, 50 Clay Paky Shotlight Wash e 32 Clay Paky Sharpy per la manifestazione, allo scopo di renderla ‘un'esperienza indimenticabile’. L'illuminazione è stata fornita e installata da Arlecchino Group.

Stolyarov ha impiegato Shotlight Wash e il sagomatore Alpha Profile per creare l'atmosfera d'insieme per l'evento e i beam moving light Sharpy per assicurare gli effetti in sincro con la musica.

“Mi piacciono davvero i vari gobo, i colori e le ottiche della serie Alpha Profile,” afferma Stolyarov. “Lo Shotlight Wash mi consente di progettare un'ampia gamma di giochi di luce, comprese alcune intelligenti manipolazioni del fascio. L'apparecchio presenta un'eccellente combinazione di colori e uno strobo Xenon di elevatissime performance, che mi consente di enfatizzare ulteriormente il cambio di musica. Personalmente ritengo che lo Sharpy sia un eccellente strumento all’interno di un progetto luci grazie alla sua luminosità e al movimento velocissimo, ma anche alla sua funzione di cambio colori superveloce, che mi permette di creare delle ambientazioni incredibilmente dinamiche.”

Per 'un'esperienza che capita una volta nella vita’, il famoso DJ tedesco Sash! – che ha venduto più di 18 milioni di album – si è esibito per la folla di studenti a fine corso, supportato dai colleghi DJ Filatov e DJ Andy Brightling.

Arlecchino Group vanta oltre 20 anni di esperienza nell'organizzazione di eventi, e ha collaborato a produzioni di primo piano quali l'Eurovision Song Contest, The Miss Russia Television Awards e Moscow Fashion Week. Con 150 dipendenti e clienti che vanno da McDonald’s a Daimler, il Gruppo è orgoglioso dei suoi 'design illuminotecnici originali e di forte presa'.

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it