Upstaging Inc. investe nelle luci mobili di Clay Paky con A.C.T Lighting

Anno

2011

Luogo

Stati Uniti

Produzione/Rental

Upstaging / A.C.T Lighting

Prodotti correlati

Alpha Beam 300 Alpha Beam 700 Sharpy
data pubblicazione: 2 Maggio 2011

Upstaging con sede nell’Illinois ha acquistato un’ampia gamma di luci motorizzate Clay Paky da A.C.T Lighting, distributore Clay Paky per il Nord America. 

“Come per la maggior parte dei nostri impianti, abbiamo acquistato i prodotti Clay Paky lasciandoci guidare dalla richiesta dei clienti,” dice Jerry Swatek di Upstaging. “I lighting designers richiedono Clay Paky e noi vogliamo essere in grado di soddisfare le loro esigenze.” 

Upstaging ha chiesto la consegna di 77 Alpha Beam 300 di Clay Paky da utilizzare nell'attuale tour degli AC/DC, 34 Alpha Beam 700 per il California Dreams Tour di Katy Perry e 48 Sharpy per l’Imagination Movers' In a Big Warehouse Tour di Disney Junior e il Musica + Alma + Sexo Tour di Ricky Martin

“Questi proiettori sono stati sensazionali," riferisce Swatek. “Sharpy in particolare è un prodotto unico: Rappresenta un ritorno a quel fascio ACL stretto che i lighting designers avevano dimenticato, racchiuso in una testa mobile estremamente piccola e leggera. 

Sharpy è una luce motorizzata da 189W con una luminosità senza precedenti, abitualmente raggiungibile solo con potenze molto maggiori. Crea un fascio parallelo simile ad un raggio laser con una emissione di circa 60.000 lx a 20m. Sharpy è rivoluzionario per la purezza del suo raggio che non lascia aloni e non sfoca intorno ai bordi. Il proiettore offre 14 colori diversi e 17 gobo. 

“Siamo sempre stati estremamente soddisfatti del servizio e del supporto di A.C.T. Lighting", dice Swatek. “Non abbiamo avuto modo di relazionarci con loro per quanto riguarda la manutenzione degli impianti: il nostro reparto manutenzione sostiene che non ci sia stata alcuna lamentela relativamente agli apparecchi e che non ci sia mai stata la necessità di ordinare pezzi grandi o di effettuare riparazioni in garanzia. 

“Dal punto di vista delle vendite, A.C.T. ha reso le cose semplici. Hanno una profonda conoscenza dei loro prodotti, il prezzo è giusto e rispettano le consegne. Questo è il segreto. Non ci abbandonano mai.”

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it