Clay Paky a Notti di Maggio 2015

Clay Paky a Notti di Maggio 2015

Anno

2015

Luogo

Italia

Lighting designer

Mario Zanella & Bruno Maffei

Produzione/Rental

Maffei Service

Prodotti correlati

data pubblicazione: 9 Luglio 2015

ITALIA - ideato e prodotto da Associazione Notti di Maggio Sagraioli, coordinato e organizzato da Andrea Widmann - è il grande evento di primavera, in continua evoluzione, il più sentito: tre giorni di musica, concerti, dj session; 
Un intenso programma di eventi live illuminati dai proiettori Clay Paky: gli Sharpy distribuiti lungo due americane, centro e fondo palco, gli Aleda B-Eye K10 appesi su 4 tubi come fondale in controluce proprio per valorizzare gli splendidi effetti ottenuti, programmati con una Chamsys MQ 200 da Mario Zanella e Bruno Maffei.

Venerdì Notti di Maggio si è trasformata in una importante vetrina culturale per la musica ‘made in Trentino’, dando spazio a diverse tribute band italiane. Al Sabato, vero cuore pulsante di Notti di Maggio, è andato in scena la nuova Viva DJ Competition di Radio Vivafm con una serata dedicata interamente al movimento, allo show, al mondo della dance in ogni sua forma. Tre situazioni musicali, tre palchi allestiti, più di venti dj alternatisi alla consolle, e un’imponente veste scenografica a padroneggiare anche l’area garden dell’evento.

Domenica, raduno regionale dei migliori gruppi e scuole di ballo country del nord Italia. Animazione per grandi e piccini, giochi gonfiabili e giochi d’altri tempi. A seguire Zumba Party e serata folk goliardica trentino tirolese!

2000 metri quadrati coperti e un open space di 2500 metri, nella suggestiva cornice allestita a Coredo in Val di Non (TN). Impianti Luci e Audio, inediti palchi, scenografie tutto è stato curato dalla Maffei Service Srl nonché da Maffei Ezio e Maffei Bruno, i due titolari, che da oltre 10 edizioni curano l'evento.

I prodotti Clay Paky rispondono sempre alle loro esigenze tecniche, creative, illuminotecniche. “Sicuramente i prodotti Clay Paky sono eccezionali, si distinguono dagli altri e fanno la differenza in molti contesti, oltre a garantire il loro abituale livello di affidabiltà e precisione. Sono prodotti che rispondono agli standard più esigenti, prodotti che un service di un certo livello non può non avere”.

E’ da diverso tempo che Maffei Service usa Sharpy e Aleda in contesti e situazioni diverse (praticamente sono stati acquistati entrambi appena usciti), eppure i proiettori riescono ogni volta a stupire il pubblico e a dare grande soddisfazione professionale. I B-eye K 10 sono estremamente versatili, non solo funzionano in modalità wash e beam ma hanno una enorme gamma di effetti che li distinguono subito da qualsiasi altro faro a led “sono incredibili in qualsiasi cosa facciano”.

Uno strumento creativo e potente, di grande interesse per tutti i lighting designer.

“Sicuramente i prodotti ClayPaky sono sempre un passo avanti agli altri come innovazione e qualità. In breve tempo diventano di tendenza e molto richiesti nelle produzioni di medio alto livello”.

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it