Clay Paky B-EYE nel programma cult Soccer AM

Clay Paky B-EYE nel programma cult Soccer AM

Anno

2014

Luogo

Regno Unito

Lighting designer

Malcolm Reed

Produzione/Rental

Richard Martin Lighting (RML)

Prodotti correlati

data pubblicazione: 10 Luglio 2014

REGNO UNITO - Andato in onda per la prima volta nel 1995, Soccer AM è diventato negli anni un programma cult, seguito da generazioni di giovani che trascorrevano i loro sabato mattina di fronte alla tv per seguire 'Can He Kick It' (Riuscirà a calciare?), 'Big Tackle' (Il grande tackle), 'Fan of the Week' (Il fan della settimana), 'Third Eye' (Il terzo occhio)... senza dimenticare le “Soccerettes”!!

Oltre all'appuntamento settimanale con lo show, condotto da Helen Chamberlain e Max Rushden, ogni anno Soccer AM organizza un evento live ricco di musica e 'special guests'. Quest'anno saranno ospiti le leggende Soul II Soul e il rapper Tinchy Strider.

Il lighting designer di lunga data, Malcom Reed, ha progettato lo show con l'assistenza di Richard Martin Lighting (RML).

Malcom, che da sempre vede lo spettacolo come un'opportunità per utilizzare gli ultimi prodotti sul mercato, non si è smentito nemmeno quest'anno. Il rig, infatti, includeva Sharpy, Nexus 4x4, Jarag-L e l’acquisto più recente di RML, gli A.leda B-EYE K20 di Clay Paky.

Questo washlight dalle prestazioni elevate non soltanto ha un fascio incredibile, ma è anche in grado di creare un effetto visivo completamente nuovo. La lente frontale può essere ruotata per creare una miriade di piccole composizioni luminose, che si aprono e chiudono come petali.

Lo zoom varia dai 4° ai 60°. Proprio per questo si adatta bene sia ad ambienti con soffitti bassi, a teatri e a studi televisivi piccoli, dove sono necessarie angolazioni ampie, sia a spettacoli in arene o ambienti spaziosi, dove è perfetto, invece, uno zoom stretto.

Con il mondiale in corso, è un momento davvero importante per gli appassionati di calcio! E quindi, cosa c'è di meglio se non iniziare l'avventura con questo festival!?

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it