Clay Paky festeggia capodanno con un grande evento aziendale

Clay Paky festeggia capodanno con un grande evento aziendale

Anno

2015

Luogo

Russia

Lighting designer

Roman Stolyarov

Produzione/Rental

MAX’N’MAX; Arlecchino Group

Prodotti correlati

data pubblicazione: 18 Febbraio 2015

Mosca, Russia – M.Video, il più grande rivenditore russo di elettronica per consumatori, ha vissuto “il suo capodanno più bello”, grazie ai produttori tecnici MAX’N’MAX e al lighting designer Roman Stolyarov, che hanno scelto i superpotenti  A.leda B-EYE K20, gli Sharpy Wash 330 e gli Alpha Spot HPE 1500 di Clay Paky per gli spettacoli dal vivo dell'evento.

Il progetto di Stolyarov prevedeva un truss centrale a forma di lampadario posizionato sopra al palco dell'Expocentre di Mosca, in cui erano allestiti 32 B-EYE, forniti dalla società di noleggio Arlecchino Group. Per tutta la serata si sono susseguite varie performance dello staff di M.Video, dirette da George Dolmazyan.

“Il lampadario era il fulcro della scena e Roman ha utilizzato gli effetti grafici di luce e i colori vibranti dei B-EYE per creare le diverse immagini di ogni esibizione,” spiega il direttore di produzione di MAX’N’MAX, Maxim Korotkov. "Era la prima volta che lavoravamo con i B-EYE e la loro incredibile luminosità e versatilità hanno superato qualsiasi nostra aspettativa. Gli Alpha Spot HPE 1500 e gli Sharpy Wash 330 sono stati utilizzati per l'illuminazione chiave e hanno assolto il loro compito egregiamente.”

Per l'elaborazione del progetto dello stage design, Maxim Martynov, l'altro direttore di produzione di MAX’N’MAX, ha lavorato a fianco del direttore tecnico Oleg Nikituk, attingendo alla notevole esperienza che la società ha per lavori simili in questa stessa location.

"Usiamo spesso gli innovativi proiettori di Clay Paky per i nostri progetti," racconta Korotkov. "Soddisfano sempre le esigenze dell'evento e sono prodotti di altissima qualità."

Per ulteriori informazioni su MAX’N’MAX, visitate il sito http://www.max-agency.com

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it