Clay Paky illumina F For You

Clay Paky illumina F For You

Anno

2013

Luogo

Regno Unito

Produzione/Rental

Richard Martin Lighting (RML)

Prodotti correlati

Collegamenti esterni

data pubblicazione: 29 Agosto 2013

REGNO UNITO - Richard Martin Lighting (RML) è sempre stata all'avanguardia nella tecnologia delle luci mobili ed opera nell'ambito televisivo da almeno 30 anni. I recenti cambiamenti nella situazione economica e nell'Industria del nostro settore, sono stati una grande opportunità di crescita per la società e un modo per avventurarsi in nuovi eccitanti progetti e aspetti dell'illuminazione per intrattenimento.

Non stupisce quindi che sia stata colta al volo l'occasione quando è stato chiesto loro di fornire le luci per F For You, il nuovo video dei Disclosure.

Il duo elettronico che ha messo sottosopra l'intero paese è formato dai fratelli Guy e Howard. Il tanto preannunciato album Settle è uscito il mese scorso ed è volato al numero 1 delle classifiche degli album. Molte persone hanno recentemente affermato che erano le star del festival di Glastonbury di quest'anno e non è decisamente un elogio da poco! Sembra che il nuovo singolo F For You sarà un altro tormentone dell'estate!

Per le riprese, RML ha fornito gli Sharpy che hanno accompagnato tutta la proiezione video, oltre alle bacchette led procurate da Light Initiative. L'illuminazione semplice e le immagini forti esaltavano alla perfezione la musica e i suoni dance. Il progetto è stato supervisionato da Dan Neagle di HDO Productions.

I ragazzi di Surrey hanno in programma di partecipare a molti altri festival ed eventi quest'anno e noi non vediamo l'ora di assistere agli sviluppi della loro musica e della loro carriera. Se volete vedere l'intero video andate su You Tube o visitate il sito web dei Disclosure. Finalmente è uscito F For You!

Ed ecco il video!
http://youtu.be/5TUIciKQzxI

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it