Clay Paky illumina i CMT Music Awards

Clay Paky illumina i CMT Music Awards

Anno

2013

Luogo

Stati Uniti

Lighting designer

Tom Kenny

Produzione/Rental

VER

Prodotti correlati

data pubblicazione: 7 Luglio 2013

STATI UNITI - Gli Sharpy di Clay Paky hanno dimostrato di essere fondamentali anche nella musica country, quando sono stati impiegati in gran numero alla Bridgestone Arena di Nashville per i CMT Music Awards 2013. Il lighting designer, Tom Kenny, ha utilizzato i beam moving light Clay Paky per il galà speciale condotto da Kristen Bell e Jason Aldean.

"i CMT Music Awards sono un evento di grande interesse del calendario musicale e diventano sempre più importanti di anno in anno. Tanto da eclissare qualsiasi altro spettacolo di premiazione"
dice Kenny.

Kenny è stato affiancato dal production designer Ann Brahic, che ha segnato il suo quinto anno con questo show. "Ann ha progettato una scenografia molto moderna.  Ha seguito il tema dello show: uno sguardo trasversale sulla musica country", ha spiegato Kenny. "Le persone lo hanno adorato. Ann crede profondamente nell'importanza dell'illuminazione e abbiamo un grande rapporto."

Francesco Romagnoli,
Area Manager di Clay Paky per il Nord America e America Latina, aggiunge “Tom Kenny è un grande designer e sostenitore delle nostre luci. Siamo felici di vederle impiegate in molti progetti di alto profilo da lui ideati."

VER
ha fornito a Kenny 140 Sharpy di Clay Paky per l'interno e l'esterno della arena.  "La gente ora richiede gli Sharpy. Vuole solo loro!" ha aggiunto. "Li ho posizionati tra il pubblico, per proiezioni al contrario, e sospesi a mezz'aria attorno al palco. Sono facili da maneggiare, pesano poco e creano effetti di luce  maestosi e dall'aspetto caratteristico."

Il lighting designer ha optato per gli Sharpy per otto delle 19 esibizioni dello show.  "Abbiamo cercato di creare effetti diversi per ogni esibizione," ha detto Kenny. "Gli Sharpy sono stati un vero successo! Tutti sono stati entusiasti dell'illuminazione dello show."

A.C.T Lighting
è il distributore Clay Paky in Nord America.

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it