Clay Paky illumina i più importanti club in Indonesia

Clay Paky illumina i più importanti club in Indonesia

Anno

2015

Luogo

Indonesia

Produzione/Rental

LEDsCONTROL, PT ACOUSTIC & LIGHTING SYSTEM

Prodotti correlati

data pubblicazione: 9 Novembre 2015

Giacarta, Indonesia – Un pacchetto d'avanguardia di proiettori Clay Paky è stato installato in un nuovo super club a Giacarta che promette di offrire ai frequentatori abituali di party e feste un'esperienza audio-visiva senza pari.

Di proprietà dell'Alexis Group, una delle più importanti società specializzate in vita notturna, il Colosseum è un'arena di 1.000 metri quadrati con soffitti alti 16 metri che ospita DJ di fama mondiale, artisti internazionali e affollatissimi party a tema.

LEDsCONTROL, società di produzione multimediale spagnola, ha fornito e installato nel club 30 Mythos, 16 A.leda B-EYE K20, 16 Sharpy e 10 Alpha Spot 700 HPE, tutti prodotti Clay Paky.

“L'Alexis Group ci ha contattati perché li aiutassimo a concretizzare la loro idea di creare la più spettacolare e rivoluzionaria location nel panorama dei club di Giacarta” spiega il project manager Miquel Perez de Hita. “E noi abbiamo proposto senza esitazione un set di luci basato su proiettori Clay Paky, perché eravamo certi che avrebbero saputo trasformare il sogno in realtà.”

Integrati negli show di luci abbaglianti e immersivi del Colosseum, i proiettori Clay Paky sanno farsi valere accanto ai laser e riescono a “bucare” gli effetti speciali.

“Abbiamo scelto il B-EYE K20 per il Colosseum perché è un fantastico mix di washlight a testa mobile e matrice LED” continua Perez de Hita. “Grazie al suo incredibile  fascio, il Mythos è perfetto per un nightclub di queste dimensioni.”

LEDsCONTROL ha anche fornito e installato dei proiettori Clay Paky nei club Blowfish e Dragonfly di proprietà dell'Ismaya Group, uno dei leader del mercato indonesiano per il settore dell'organizzazione di eventi e hospitality. La società progetta, sviluppa e dirige un gruppo tanto esclusivo quanto diversificato di locali nella regione.

Il Blowfish si è avvalso della spinta tecnologica data da 14 A.leda B-EYE K10 e 14 Sharpy, mentre l’attrezzatura illuminotecnica del Dragonfly è stata potenziata dalla versatilità di 14 Mythos.

“Il Blowfish è stato inaugurato più di dieci anni fa ed è tuttora considerato uno dei nightclub più “cool” di Giacarta” spiega Perez de Hita. “È dotato della più recente tecnologia luci, audio e video. Da parte sua, il Dragonfly è molto più di uno spazio elegante e confortevole progettato meticolosamente, per cui necessitava di proiettori discreti ma sofisticati come i Mythos.

“Abbiamo scelto Clay Paky per tutti e 3 i progetti per una lunga serie di ragioni – prima di tutto perché conosciamo e lavoriamo con questo marchio fin dai suoi esordi. E poi perché siamo favorevolmente impressionati dalla versatilità, dalla potenza e dalla prestazione dei nuovi proiettori, dal rapporto qualità-prezzo e dall'assistenza postvendita di cui beneficiamo.”
PT ACOUSTIC & LIGHTING SYSTEM è il distributore Clay Paky per l'Indonesia”

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it