Clay Paky illumina il TV show ‘Pequeños Gigantes’

Clay Paky illumina il TV show ‘Pequeños Gigantes’

Anno

2014

Luogo

Spagna

Lighting designer

Alberto Martín

Produzione/Rental

Cinelux

Prodotti correlati

Collegamenti esterni

data pubblicazione: 4 Novembre 2014

SPAGNA - Messi a disposizione dalla società di noleggio spagnola Cinelux, A.leda B-EYE K20, Sharpy e Alpha Profile 1500 hanno avuto la responsabilità di illuminare la prima assoluta di ‘Pequeños gigantes’, uno spettacolo televisivo di Mediaset.

‘Pequeños gigantes’, che ha debuttato lo scorso 7 settembre alla televisione spagnola, è uno show in cui dei bambini da 4 a 12 anni competono per mostrare la loro abilità nel canto e nel ballo.

Luci ed effetti hanno fatto brillare il palco, movimentandolo e rivelandosi il complemento ideale per un'esibizione perfetta.

È la prima volta che gli A.leda B-EYE K20 compaiono alla TV spagnola. Al centro del palco c'era una grande struttura costituita da diversi A.leda B-EYE K20 dove il concorrente si esibiva. Alcuni Sharpy e degli Alpha Profile 1500 andavano ad integrare il parco luci ed effetti a complemento della performance.

Alberto Martín era il lighting designer, mentre Óscar Jiménez aveva l’incarico di catalyst technician, e Javier Mosteiros e Javier Perea erano i tecnici che si occupavano delle teste mobili.

Il set luci di Clay Paky, il cui distributore ufficiale in Spagna è Stonex, è stato fornito dalla società di noleggio spagnola Company Cinelux che una volta ancora ha creduto fermamente in Stonex.

Il risultato è stato una performance perfetta. I bambini si sono divertiti con le singole esibizioni e nell'aria si respiravano la passione, l'arte e il senso dello show.

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it