Clay Paky inaugura il centro medico di Walldorf

Clay Paky inaugura il centro medico di Walldorf

Anno

2013

Luogo

Germania

Copyright delle fotografie

session pro

Lighting designer

Benjamin Schleger

Produzione/Rental

session pro

Prodotti correlati

data pubblicazione: 15 Dicembre 2013

GERMANIA - La festa d'inaugurazione del nuovo Ärztezentrum (Centro Medico) di Walldorf è stata un vero e proprio show dall'allestimento imponente. La gestione dello spettacolo è stata assegnata a session pro, che a sua volta si è affidata a 32 Sharpy Clay Paky, 48 Alpha Spot QWO 800 Clay Paky, 24 A.leda Wash K20 Clay Paky e 24 A.leda Wash K10 Clay Paky.

Benjamin Schleger, lighting designer
e operatore, si è così espresso: "La città di Walldorf desiderava dei fuochi d'artificio e le abbiamo regalato qualcosa di molto simile. I fasci intensi e i colori brillanti dello spettacolo di luci e laser nel centro della città hanno lasciato senza parole gli oltre mille spettatori! A spiccare sono stati soprattutto i fasci potenti ed estremamente precisi degli Sharpy Clay Paky. Gli Sharpy sono stati senza dubbio la scelta migliore, e per questo li abbiamo utilizzati dall'inizio alla fine."

Ha poi proseguito: "Per poter realizzare sia le proiezioni sulla facciata dell'edificio sia una sequenza di beamshow avevamo bisogno di un proiettore con un ampio zoom e un output potente. Per questo la scelta è ricaduta sugli Alpha Spot QWO 800 Clay Paky, che ci hanno conquistato con le loro prestazioni ad alto livello. Inoltre, grazie agli A.leda Wash K20 Clay Paky, siamo riusciti ad immergere il nuovo edificio in un arcobaleno di colori e a dargli il giusto risalto."

Uwe Schad era incaricato della direzione del progetto. Thomas Lachmann ha lavorato come responsabile e operatore laser design.

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it