Clay Paky presenta le sue luci in Indonesia

Clay Paky presenta le sue luci in Indonesia

data pubblicazione: 29 Maggio 2013

Indonesia – Clay Paky ha presentato i suoi ultimissimi prodotti alle più note aziende di noleggio e alle stazioni televisive asiatiche in occasione di una grossa demo che si è svolta nel mese di aprile a Jakarta, in Indonesia.

Alberico D’Amato, Area Manager Clay Paky per il Sud-est asiatico e il LD italiano Giovanni Zucchinali hanno collaborato con il distributore Clay Paky  per la Malaysia Acoustic & Lighting System, che ha recentemente aperto una filiale in Indonesia. Insieme hanno offerto agli utenti di questa regione l'opportunità di conoscere le ultime novità nel settore dell'illuminotecnica.

Presenti gli A.Leda K10 e i K20, gli Alpha Spot QWO 800, gli Alpha Spot 700 HPE, gli Alpha Wash 1500, gli Sharpy e – al loro esordio in Asia – i nuovi Sharpy Wash di Clay Paky.

“Le aziende di noleggio e i rappresentanti televisivi erano circa una sessantina e tutti sono rimasti incredibilmente impressionati dalla qualità e dalle funzioni delle nuove luci di Clay Paky,”
afferma Eugene Yeo di Acoustic & Lighting System. "Abbiamo ricevuto feedback estremamente positivi, che elogiavano soprattutto il livello di silenziosità, la luminosità e la morbidezza dei movimenti di tutti i prodotti."

Eugene conferma che il mercato del Sud-Est Asiatico sta crescendo significativamente per la Clay Paky: le aziende di noleggio e gli utenti finali fanno a gara per investire nelle luci migliori in modo da adeguarsi agli standard internazionali.

"Rispetto ai paesi occidentali, il mercato asiatico è ancora piuttosto lento ad adattarsi alle tecnologie d'avanguardia per gli spettacoli, ma Clay Paky ha già confermato la sua presenza ai livelli più alti,"
continua Yeo. "Stiamo lavorando per inserirci in paesi in via di sviluppo come Indonesia, Vietnam, Birmania e Tailandia, luoghi in cui le luci continentali sono meno presenti. Grazie ad una approfondita formazione e ad una stretta collaborazione con Clay Paky, stiamo ottenendo risultati grandiosi."

Alberico D’Amato
di Clay Paky, commenta: "Clay Paky è sempre entusiasta di sostenere e di lavorare con i suoi collaboratori per questo mercato e di garantire che ci sia il prodotto giusto per l'evento giusto. La crescita esplosiva di questo settore è solo la dimostrazione del fatto che, nella maggior parte dei casi, le luci di qualità sono diventate, piuttosto che un lusso, una vera e propria necessità”.

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it