Clay Paky sfida ghiaccio e neve al “Wenn die Musi spielt”

Clay Paky sfida ghiaccio e neve al “Wenn die Musi spielt”

Anno

2013

Luogo

Germania

Copyright delle fotografie

BMS Production Group

Lighting designer

Norbert Wolfsberger

Produzione/Rental

BMS Production Group

Prodotti correlati

data pubblicazione: 27 Aprile 2013

Quest'anno i prodotti Clay Paky sono stati protagonisti al “Wenn die Musi spielt”, spettacolo di intrattenimento incentrato sulla musica pop, trasmesso in diretta dalla rete televisiva pubblica tedesca.

L’Ing. Fritz Staudinger, direttore luci e amministratore delegato di BMS Production Group, riferendosi all’azienda che fornisce le luci, spiega: “Abbiamo installato sul posto 18 Clay Paky Alpha Spot QWO 800 ST e 12 Clay Paky Sharpy, oltre che a svariati PAR”

“Siamo rimasti colpiti dalla luminosità e dalla funzionalità degli Alpha Spot QWO 800 ST di Clay Paky, che si adattano perfettamente ad un fascio di luce come quello dello Sharpy”
ha commentato Staudinger. “Non si tratta solamente di sostenere la sfida dal punto di vista tecnico. Infatti un Open Air invernale, immerso in un contesto sciistico e su un palco all’aperto deve, prima di tutto, avere a disposizione un proiettore affidabile. Le luci mobili Clay Paky hanno risposto egregiamente. In tutta la settimana non abbiamo registrato alcun guasto, ed è questo ciò che io chiamo affidabilità.”

 

Lighting Designer, Programmatore ed Operatore sono stati rispettivamente Norbert Wolfsberger, Martin Staudinger e Werner Kokott.

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it