Evento Creative Vodafone

Anno

2009

Luogo

Qatar

Lighting designer

Michel Khairallah

Produzione/Rental

William Martin Productions

Prodotti correlati

Alpha Beam 300 Alpha Spot 1200 Alpha Spot 300 Alpha Wash 1200 Alpha Wash 300
data pubblicazione: 30 Aprile 2009

Creative Events ha recentemente fornito tramite William Martin Productions tutto l’allestimento tecnico (luci, audio, video e schermi LED) e messo a disposizione uno staff di tecnici qualificati per l’evento Vodafone più importante del Medio Oriente, il lancio di Vodafone IPO, tenutosi all’interno di un fantastico tendone sul porto di Doha - capitale del Qatar - il 17 Marzo 2009.

“Siamo orgogliosi di aver lavorato per l’evento Vodafone, che crediamo sia stato un gran successo. Gli effetti luce e l’ambientazione che abbiamo ottenuto con i proiettori Clay Paky era sbalorditivo” - dice Jalal Dudin, Managing Director di Creative Events.”

Michel Khairallah, tecnico luci di Creative Events, dice di avere utilizzato 34 Alpha Spot 1200, 12 Alpha Wash 1200 e 8 Alpha Beam 300 per illuminare il tendone.

Creative Events è la filiale dedicata al noleggio di Creative Communication Group, distributore esclusivo dei prodotti Clay Paky in Qatar. Recentemente, Creative Events ha deciso di allargare il suo parco macchine Clay Paky acquistando un gran numero di modelli: Alpha Spot 1200, Alpha Profile 1200, Alpha Wash 1200, Alpha Wash 300, Alpha Beam 300, Alpha Spot 300, per un totale globale che ora raggiunge 246 unità.

Dice Jalal Dudin: “Abbiamo utilizzato i prodotti Clay Paky negli ultimi 8 anni, ed hanno cambiato significativamente il nostro modo di approcciarci agli show, anche in considerazione dello straordinario servizio post-vendita che ci offre Clay Paky. La scelta di Creative Events come rappresentante Clay Paky in Qatar è il frutto di una buona relazione che perdura nel tempo, e noi siamo fieri di rappresentare uno dei marchi al top del settore”.

Creative Events, sotto la direzione di Jalal Dudin, è cresciuta negli ultimi anni fino ad affermarsi tra le più importanti società di rental in Qatar e in tutto il Middle East, con un vasto range di prodotti e servizi. Ha tenuto a battesimo i primi importanti lavori teatrali internazionali in Qatar, con artisti del calibro di Luciano Pavarotti e José Carreras, ed allestito grandi spettacoli operistici e di balletto per compagnie internazionali, come il Bolshoi Ballet.

Con questi 60 corpi mobili recentemente acquistati, Creative Events è ora una delle società di rental che offre il più completo parco macchine Clay Paky in tutto il Medio Oriente.

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it