Full Circle Lighting & Productions si affida agli Sharpy Wash Clay Paky

Full Circle Lighting & Productions si affida agli Sharpy Wash Clay Paky

Anno

2014

Luogo

Stati Uniti

Produzione/Rental

Full Circle

Prodotti correlati

data pubblicazione: 6 Gennaio 2014

USA - Per arricchire la strumentazione in dotazione, Full Circle Lighting & Productions di Atlanta ha recentemente investito in 24 Sharpy Wash di Clay Paky, fornitigli da A.C.T. Lighting, distributore esclusivo di Clay Paky per l’America Settentrionale.

Full Circle è una società di illuminazione e produzione teatrale full-service. Si occupa sia dell'organizzazione di meeting aziendali, fiere, lanci di prodotti, conferenze stampa e TV, sia di riprese video, per le quali si appoggia ad uno staff di professionisti esperti delle industrie teatrali e cinematografiche.

"Sulla base dell'esperienza maturata con lo Sharpy, sapevamo che lo Sharpy Wash sarebbe stato altrettanto eccezionale,"
ha detto Noah Hammer, presidente e senior designer di Full Circle. "Amiamo la saturazione dei colori, le dimensioni ridotte e l'incredibile luminosità. Per non parlare dello zoom e delle fantastiche possibilità di correzione del colore."

Hammer ha aggiunto che l'azienda ha utilizzato gli Sharpy Wash in "un sacco" di eventi societari e nella nuova sit-com televisiva "Stand Up for Family." "I nostri clienti li adorano", ha detto, "specialmente per il loro profilo compatto e per la correzione del colore."

Si è anche complimentato con l'“ineccepibile” servizio clienti A.C.T. Lighting al quale Full Circle si è affidato per gli acquisti. "Acquistiamo da loro molto prodotti", ha detto Hammer. "Il loro servizio clienti è stato straordinario – se avevamo un problema, erano lì per assisterci. E la loro attrezzatura non resta mai inutilizzata. A.C.T Lighting è veramente eccezionale!”

Francesco Romagnoli, Area Manager di Clay Paky per Nord e Sud America, ha commentato. "Full Circle è stato per anni un ottimo partner. Sono contento che sia rimasto soddisfatto anche degli Sharpy Wash. "

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it