Grande successo dello Stormy di Clay Paky allo Snowbombing

Grande successo dello Stormy di Clay Paky allo Snowbombing

Anno

2015

Luogo

Austria

Copyright delle fotografie

Andrew Whitton

Produzione/Rental

Audile

Prodotti correlati

data pubblicazione: 23 Agosto 2015

Austria – Una delle ultimissime new entry nella linea di prodotti Clay Paky, lo strobo Stormy CC, ha riscosso un enorme successo fra i lighting designer al suo debutto in aprile allo Snowbombing, il festival musicale e non solo che si tiene sulle Alpi austriache a oltre tremila metri di altitudine.

Ambientato nell'incantevole località alpina di Mayrhofen, fra i grandi nomi di livello internazionale che si sono esibiti al festival ci sono stati artisti e dj di fama mondiale come Fatboy Slim, Sub Focus e Rudimental.

La società specializzata in produzione di eventi Audile, che vanta una collaborazione continuativa con il festival dal 2002, ha fornito all'evento 12 Stormy CC, unitamente a 40 Sharpy, 12 Alpha Spot HPE 700 e otto Alpha Beam 700.

“I proiettori Clay Paky si sono rivelati la soluzione ideale per Snowbombing, visto che la loro flessibilità, affidabilità e il gran numero di funzioni li rende assai popolari fra tutti i lighting designer” afferma Rob Leach, titolare di  Audile. “In particolare, gli addetti ai lavori hanno apprezzato gli Stormy, che con il loro potente strobo dai colori vibranti hanno contribuito a enfatizzare l'atmosfera da rave.”

Vera e propria kermesse sulla neve, il festival è una manifestazione molto eclettica e presenta fra l'altro concerti ed esibizioni live nel bosco, street party per le strade della città e dj set nel tennis club di Mayrhofen, con i proiettori Clay Paky disseminati un po' ovunque. “Le luci Clay Paky sono state collocate principalmente in ambienti chiusi, ma hanno funzionato in modo impeccabile anche nel rigido clima che regnava nei vari palchi all'aperto” spiega Leach.

“Per noi di Audile è importante avere in stock questi proiettori, perché garantiscono un'ottima performance a tutto tondo, considerato anche il rapporto qualità prezzo, e sono sempre richiestissimi per l'ampia gamma di manifestazioni coperta dalla nostra società. Inoltre, dopo il successo ottenuto allo Snowbombing, abbiamo aggiunto altri Stormy CC al nostro stock destinato al noleggio, e abbiamo investito anche nei Mythos, che ci hanno letteralmente elettrizzati.”

Lo Snowbombing Festival si è tenuto dal 6 all'11 aprile a Mayrhofen, Austria.

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it