I GlowUp sfidano il freddo polare della Norvegia

I GlowUp sfidano il freddo polare della Norvegia

Anno

2014

Luogo

Norvegia

Prodotti correlati

data pubblicazione: 10 Febbraio 2014

NORVEGIA - I GlowUp Clay Paky sono stati utilizzati nell’ambito di un progetto di architettura luminosa in Norvegia.

GlowUp è un proiettore portatile a batteria, per uso in esterni ed interni, che racchiude in sé un insieme impressionante di soluzioni tecnologiche d’avanguardia. La sorgente luminosa è costituita da robusti LED di potenza, che durano migliaia di ore, in linea con le esigenze di risparmio energetico e di sostenibilità ambientale. L’energia elettrica è fornita da una batteria al litio a grande capacità, come quelle usate nei più moderni telefoni cellulari; molto leggera, essa rende il proiettore veramente portatile e può essere ricaricata innumerevoli volte, senza alcun effetto “memoria”.

Petter Nilssen di Elektrik Solutions, distributore esclusivo dei prodotti Clay Paky in Norvegia, assicura che “i GlowUp hanno funzionato alla grande in un clima proibitivo e sotto la neve. Dopo 6 ore con temperatura costante di -10 gradi, i GlowUp avevano ancora l’ 80% della batteria carica!”

Per applicazioni di questo tipo, GlowUp è insostituibile: la batteria elimina la necessità del collegamento elettrico, mentre per il controllo, ogni apparecchio è autonomo e, nel caso di più proiettori, essi vengono sincronizzati attraverso i dispositivi radio incorporati in ogni apparecchio.

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it