Jason Aldean con gli Sharpy Clay Paky nel suo “Night Train” Tour

Jason Aldean con gli Sharpy Clay Paky nel suo “Night Train” Tour

Anno

2013

Luogo

Stati Uniti

Lighting designer

Aaron Swetland

Produzione/Rental

Bandit Lites Inc.

Prodotti correlati

data pubblicazione: 13 Maggio 2013

Los Angeles - Gli Sharpy di Clay Paky illuminano il cantante country Jason Aldean e il suo Night Train Tour, spettacolo musicale esplosivo a cui partecipano Jake Owen, Thomas Rhett e alcuni special guest, a seconda della location come Luke Bryan, Miranda Lambert e Kelly Clarkson.

Aldean è un artista “doppio platino” con nove singoli numero 1 nelle classifiche Hot Country Songs.  Per il tour, Bandit Lites Inc. gli ha fornito 24 Sharpy e anche una coppia di console grandMA2.

"Il progetto dello show di Mike Swinford prevede molta automazione,"
sottolinea Michael Golden, rappresentante di Bandit Lites.  "Le luci sono montate su pannelli video."

Il lighting designer e programmatore Aaron Swetland dice che lo show è "molto dinamico" con "numerosi elementi e strati.  Gli schermi automatizzati dei video si muovono in tutte le direzioni con 24 assi di movimento."

Swetland dice che il Night Train Tour è il quarto tour in cui ha usato gli Sharpy.  "Adoro quelle luci," dice.  "Hanno un fascio strettissimo che copre lunghe distanze.  Li ho distribuiti per esaltarne l'effetto e hanno risposto decisamente bene.  Vederli funzionare contemporaneamente, con le bellissime angolazioni del fascio e le loro immagini grandiose, è uno spettacolo."

Secondo il lighting designer, in primavera ci saranno numerosi show negli stadi, per cui prevede di aggiungere 88 Sharpy al suo repertorio.

A.C.T Lighting
è il distributore Clay Paky in Nord America.

Francesco Romagnoli,
Area Manager di Clay Paky per l’America Settentrionale e Latina, aggiunge: “Mike e Aaron sono un team eccezionale ed io sono felice che gli Sharpy siano la luce giusta per il loro spettacolo, al chiuso e all'aperto."

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it