La rental russa Elkruff investe nelle luci Clay Paky

La rental russa Elkruff investe nelle luci Clay Paky

Anno

2013

Luogo

Russia

Produzione/Rental

Elkruff

Prodotti correlati

data pubblicazione: 2 Dicembre 2013

Russia – Elkruff, società di noleggio di attrezzatura illuminotecnica con sede a Novosibirsk, nonché una delle più grandi aziende della regione degli Urali, ha scelto di investire in 24 Sharpy Wash 330 e 12 Alpha Spot QWO 800 ST di Clay Paky.

L'attività principale dell'azienda è sviluppare e fornire soluzioni tecniche e creative integrate per eventi di qualsiasi dimensione. Elkruff stava cercando dei fari robusti, veloci, compatti e ricchi di funzioni che offrissero ai suoi diversificati clienti un valore aggiunto al loro investimento.

"Elkruff ha scelto di acquistare i proiettori Clay Paky perché la mission aziendale è quella di tenere a magazzino la tecnologia più recente e d'avanguardia,"
spiega Slawa Gartung, responsabile vendite di Clay Paky per la regione. "In particolare la società voleva dei fari dai movimenti velocissimi e che offrissero un ampio spettro di effetti, funzioni che generalmente non si trovano contemporaneamente negli altri prodotti. Per questo gli Alpha Spot QWO 800 ST e gli Sharpy Wash hanno rappresentato la scelta ideale. Inoltre entrambi sono compatti, leggeri e hanno costi di manutenzione contenuti."

“La versione ST degli Alpha Spot QWO 800 è ideale per l'uso negli studi (Televisivi e Teatrali)"
continua Aleksey Bulgakov, Responsabile tecnico di Elkruff. "Apprezziamo molto il fatto che il sistema di ottiche sia stato sottoposto a un procedimento speciale che diminuisce la temperatura del fascio di luce emesso. Inoltre questo proiettore è dotato di funzioni ottiche che lo collocano al top della gamma. Tra queste, uno zoom molto ampio con un'escursione da 7,6° a 55°, una distribuzione del fascio uniforme a tutte le angolazioni dello zoom e una funzione Stay-Sharp-Zoom che fissa le immagini messe a fuoco durante le zoomate. Tutto questo rende l'Alpha Spot QWO 800ST una proposta incredibilmente allettante per i nostri clienti."

Clay Paky sta diventando sempre più famosa in Russia e sta conquistando la posizione di leader nel mercato dell'illuminazione per intrattenimento. Aleksey Bulgakov sostiene che questo è il motivo della sua scelta. "Ho riscontrato che tutti i prodotti Clay Paky sono robusti e affidabili. In più stiamo notando che la stragrande maggioranza dei lighting designer utilizza attrezzature Clay Paky. Questo ci rende orgogliosi di annunciare che Elkruff è praticamente la prima azienda della regione ad acquistare questi nuovi prodotti e riteniamo che siano assolutamente i migliori in termini di qualità."

“Oltre ad aver investito negli Alpha Spot QWO 800 ST, Elkruff ha acquistato anche gli Sharpy Wash 330 - una luce wash da 330W straordinariamente compatta e leggera con la resa luminosa e le prestazioni grafiche e ottiche di un proiettore da 1000W"
aggiunge Slawa Gartung. "Questo faro è molto veloce. Dotato di un sistema colori CMY completo, colori speciali, zoom con apertura da 6,5° a 48°, dimmer meccanico, filtro sagomatore e top-hat motorizzato, è un proiettore molto potente che consente tuttavia di risparmiare dal punto di vista del funzionamento e del consumo energetico."

Aleksey Bulgakov di Elkruff si ritiene soddisfatto: "Quando abbiamo deciso di investire in un nuovo stock, abbiamo studiato il mercato in modo approfondito. La ragione per cui abbiamo scelto Clay Paky è stata la qualità dei suoi prodotti, oltre alla flessibilità dell’azienda con il suo staff sempre disposto ad ascoltarci e ad assisterci con consulenze dettagliate. I rappresentanti della società sono costantemente online e pronti a comunicare con noi. Per questi motivi e per l'irreprensibile qualità dei loro prodotti ci aspettiamo un brillantissimo futuro per la nostra attività."

Fino ad ora i proiettori sono stati utilizzati per il tour della cantante russa Zemfira e per diversi eventi aziendali e federali, tra cui quello dell'azienda americana di vendita multilevel Amway.  Per maggiori dettagli visitare il sito ufficiale di Elkruff:  www.elkruff.ru

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it