Malesia: Clay Paky con A&L all’Anugerah Juara Lagu

Anno

2016

Luogo

Malesia

Produzione/Rental

MJ Event Management

Prodotti correlati

data pubblicazione: 31 Agosto 2016

MALESIA – L’Anugerah Juara Lagu (AJL), l’atteso e pluripremiato evento che quest’anno celebra il suo trentennale, si è tenuto lo scorso 24 gennaio allo Stadium Malawati, nella città malese di Shah Alam. L’AJL è un concorso musicale annuale organizzato sin dal 1986 in Malesia dal canale televisivo nazionale TV3.

Oltre ad ammirare le straordinarie esibizioni degli artisti coinvolti, il pubblico ha avuto modo di apprezzare i meravigliosi effetti dello show luci.  Con i loro fasci vorticosi, i proiettori hanno dato vita a un vero e proprio spettacolo nello spettacolo. Il pubblico ha potuto ammirare almeno 190 luci, montate in ogni angolo dello Stadium, operare con perfetto sincronismo.

Il lighting designer è riuscito a coordinare le luci in modo che ognuna si fondesse armoniosamente nell’altra.  E in questo contesto, i proiettori Clay Paky l’hanno fatta da padrone. Gli specialisti della Acoustic & Lighting (AL) hanno scelto 70 Sharpy montati attorno al palco e sulle pedane. A questi si sono aggiunti 20 Clay Paky B-EYE K20, 22 Alpha Wash 1500 e Alpha Spot HPE 1500, che hanno contribuito ad arricchire l’evento con le loro morbide transizioni cromatiche.

La società MJ Event Management, scelta come uno dei fornitori delle attrezzature audio e luci, è rappresentata   dal responsabile, il signor Manja, che ha dichiarato: “Abbiamo adoperato principalmente luci Clay Paky. Tutti i proiettori - Sharpy, Alpha Wash 1500, Alpha Spot HPE 1500 e B-EYE K20 - ci hanno lasciati letteralmente senza parole. I nostri clienti ne sono stati entusiasti e, da quanto abbiamo visto, hanno davvero apprezzato lo show luci”.

“Vorrei ringraziare lo staff dell’Acoustic & Lighting per avermi supportato in ogni occasione” ha continuato. “In particolare, i responsabili Yeo e Alexander mi hanno sempre spronato e incoraggiato, oltre a mettermi a disposizione un’attrezzatura di prim’ordine. Intendo continuare per questa strada, condividendo le mie esperienze con gli altri. Non mi interessa essere semplicemente il migliore: voglio condividere il mio know-how e quello della mia azienda con altre persone in occasione di nuovi eventi. Andremo avanti nel fornire servizi e prodotti della massima qualità ai nostri clienti”.

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it