Nuovo stock di luci Clay Paky per CCG di Abu Dhabi

Nuovo stock di luci Clay Paky per CCG di Abu Dhabi

Anno

2013

Luogo

Emirati Arabi

Produzione/Rental

Creative Communication Group (CCG)

Prodotti correlati

data pubblicazione: 11 Novembre 2013

Emirati Arabi Uniti - Creative Communication Group (CCG) con sede ad Abu Dhabi ha appena ricevuto una grande quantità di nuove teste mobili di Clay Paky. CCG ha piazzato il suo primo ordine di 36 Sharpy Wash 330, un faro straordinariamente compatto, leggero, un washlight da 330W, con l'efficienza luminosa e le performance grafiche e ottiche di un proiettore da 1000W.  CCG aveva già 60 Sharpy di Clay Paky ed ora ha ampliato le sue opportunità grazie all'aggiunta dei nuovi Wash 330.

“Gli Sharpy Wash 330 di Clay Paky rappresentano una delle più importanti luci del mercato attuale, gli organizzatori di eventi devono assolutamente averli nel loro inventario. La temperatura del colore di questi proiettori è sorprendente, per non parlare della leggerezza e della velocità”
, sostiene Jalal Dudin, Amministratore Delegato di Creative Communication Group.

Insieme agli Sharpy, CCG ha acquistato 24 Igloo (versione EASY senza W-DMX), “In questa regione gli Igloo per esterni sono assolutamente necessari per via delle condizioni meteorologiche. Abbiamo deciso di investire in queste unità per essere sicuri che niente potesse impedirci di soddisfare i nostri clienti. In passato abbiamo dovuto affrontare molti ostacoli a causa della pioggia che danneggiava i proiettori durante gli eventi.” ha spiegato Michael Khairallah, Direttore del Reparto Illuminazione di CCG Abu Dhabi & Doha.

Alberico D'Amato, Area Manager di Clay Paky
, afferma: “Quando le luci mobili sono installate all'aperto – sia in modo permanente per applicazioni architettoniche o in caso di eventi e festival temporanei – proteggere queste attrezzature così delicate dalle intemperie diventa assolutamente fondamentale. Clay Paky ha creato l'Igloo esattamente per questo scopo - un involucro resistente e robusto che offre una protezione completa dalla pioggia e dall'umidità e mantiene una temperatura di funzionamento perfetta (tra 0°C e 35°C) anche in condizioni esterne di estremo calore o sotto-zero.  L'Igloo è l’ideale in caso di impianti permanenti ed è uno strumento indispensabile per le società di noleggio che vogliono proteggere le loro luci durante gli eventi e i festival che si svolgono all'aperto."

Inoltre CCG ha ricevuto il primo ordine di 24 nuovi Alpha LED Wash K20, uno dei modelli al top della Serie A.LEDA, i primi proiettori professionali Clay Paky che utilizzano i LED come fonte luminosa. Offrono una valida alternativa ai washlight con lampada a scarica, mettendo a disposizione anche tutti i vantaggi della tecnologia a LED: consumi energetici ridotti, maggiore durata della sorgente luminosa, dimensioni e peso contenuti e robustezza.
CCG ha deciso di investire inoltre nel GlowUp Strip 100 di Clay Paky e di metterlo a confronto con altre unità del suo stock; il vantaggio di questi fari è la barra per palchi professionali a LED che funziona a batteria, mentre la tecnologia a LED in cui Clay Paky ha investito è davvero unica, per non parlare del comando wireless.” ha spiegato Rikus De-Kock Responsabile del Reparto Illuminazione di CCG Abu Dhabi.

"Il rapporto professionale che lega Clay Paky a Creative Communication Group deriva soprattutto da una grande amicizia e dal rispetto reciproco tra me e Jalal Dudin e ciò ha condotto a una collaborazione vantaggiosa nel tempo. Grazie a Creative, le luci Clay Paky sono state inserite in molti spettacolari eventi del Middle East e hanno acquisito celebrità e fama tra gli operatori. Siamo molto orgogliosi che le nostre aziende siano cresciute insieme”,
afferma Alberico D'Amato, Direttore Vendite di Clay Paky.
"Abbiamo fatto questo nuovo acquisto Clay Paky per essere sicuri di coprire il mercato di Abu Dhabi con i prodotti qualitativamente migliori e all'avanguardia ed anche per dare una continuità al nostro impegno con Clay Paky, perché crediamo nel marchio e nel prodotto." ha commentato Jalal Dudin, Amministratore Delegato di Creative Communication Group Doha & Abu Dhabi.

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it