Party in aeroporto con le luci Clay Paky

Party in aeroporto con le luci Clay Paky

Anno

2015

Luogo

Regno Unito

Copyright delle fotografie

CPL

Lighting designer

Lee Gruszeckyj

Produzione/Rental

Central Presentations Limited (CPL)

Prodotti correlati

Alpha Spot HPE 1200 Sharpy Sharpy Wash 330
data pubblicazione: 12 Marzo 2015

UK – Central Presentations Limited (CPL), produttore tecnico fra i più prestigiosi, ha collaborato con la casa produttrice di eventi Bright per organizzare uno spettacolare party in costume incentrato sul tema dell'aeroporto per i 1200 invitati di uno degli indiscussi marchi leader del settore tecnologico. Il lighting designer di CPL, Lee Gruszeckyj, ha scelto uno schieramento di proiettori Clay Paky, fra cui Alpha Spot HPE 1200, Sharpy e Sharpy Wash 330, per ottenere effetti, colori e luci principali stupefacenti per tutta la durata dello scintillante evento.

Nel contesto di uno degli ampi hangar del Cotswold Airfield nel Gloucestershire, durante il party gli ospiti sono stati invitati a 'vivere' diverse aree tematiche, compresi ‘check in/sicurezza’ e ‘departure lounge’, in cui si esibivano un DJ e delle band e dove ha avuto luogo una cerimonia di premiazione sul palco principale.

“Per assicurarci dei magnifici effetti beam durante le varie performance, abbiamo usato otto Sharpy e otto Sharpy Wash 330, la cui luminosità e velocità sono davvero fantastiche,” afferma Gruszeckyj.

I proiettori sono stati montati su rig su una rete di truss sospesi sopra il palco e sopra il pubblico. Gruszeckyj ha impiegato gli Alpha Spot HPE 1200, con il loro sofisticato sistema grafico comprendente 20 gobo su tre ruote, un disco animazione e due prismi rotanti, per offrire ricchissimi effetti beam durante tutto il party, creando così una suggestiva atmosfera tipica da club.

“Gli Alpha Spot sono talmente versatili che oltre ad assicurarci dei grandi effetti beam, abbiamo potuto usarli anche per vividi wash cromatici durante le premiazioni,” continua Gruszeckyj. “È sempre eccitante lavorare in un ambiente nuovo e molto particolare. L'incarico ha galvanizzato l'intero team, spronandolo a tirar fuori tutta la sua inventiva e ambizione per organizzare un evento che non solo si è rivelato un'esperienza davvero memorabile per gli invitati, ma di cui noi stessi siamo stati veramente orgogliosi.”

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it