Revival anni ’90: "Die MEGA 90er Live!“ in tour con Clay Paky

Revival anni ’90: "Die MEGA 90er Live!“ in tour con Clay Paky

Anno

2016

Luogo

Germania

Copyright delle fotografie

Diginights GmbH

Lighting designer

Volkmar Kusch

Produzione/Rental

Atlantis Audio

Prodotti correlati

data pubblicazione: 8 Giugno 2016

GERMANY - Snap, Culture Beat, Haddaway, Captain Hollywood Project o ancora Right Said Fred sono nomi ben noti a chi frequentava i party negli anni ’90. Questi e molti altri artisti sono in tour in Germania nell’ambito del „Die MEGA 90er Live“. Atlantis Audio si è fatta carico per conto della LTI di Dresda dell’attrezzature tecnica delle luci, attingendo ancora una volta dal portafoglio di prodotti Lightpower.

Tra i vari prodotti, nel tour sono impiegati anche 16 Clay Paky Sharpy e 15 Clay Paky A.leda B-EYE K20, oltre a 2 grandMA2 full-size, 2 MA 4Port Node, 2 MA VPU plus MK2 (Video Processing Unit).

Volkmar Kusch, titolare di Atlantis Audio, si è mostrato ancora una volta entusiasta della prestazione dei prodotti menzionati, citando per prima cosa le soluzioni MA: „Il sistema MA è semplicemente straordinario. Abbiamo realizzato l’intero setup con due grandMA2 full-size, con Martin Pech che si è occupato delle luci dello show, mentre io riproducevo i video screen con le MA VPU e allo stesso tempo gestivo il front lighting. Dato che le MA VPU fanno parte del sistema MA, l’interscambio fra loro e il pulpito è semplicemente ottimale. Che si tratti di configurazione, programmazione o azionamento – tutto può essere gestito al meglio dal pulpito. Mi ha convinto anche il tempo di latenza estremamente ridotto per l’incorporazione dei video live.“

Il lighting designer era Volkmar Kusch. Il tour proseguirà fino al termine del 2016.

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it