Showlight 2017 – Lo Spazio per gli espositori è sold-out!

Showlight 2017 – Lo Spazio per gli espositori è sold-out!

Anno

2017

Luogo

Italia
data pubblicazione: 20 Marzo 2017

La decima edizione di Showlight, il cui programma completo di conferenze è stato annunciato il mese scorso, si terrà tra soli tre mesi (dal 20 al 23 maggio) al Palazzo dei Congressi di Firenze. Con grande soddisfazione annunciamo che tutti gli spazi espositivi sono esauriti, compresi i pochi spazi extra che eravamo riusciti ad aggiungere per fare fronte alla grande richiesta. Gli ultimi spazi espositivi sono andati ad AED, Elation Professional BV, PRG, SGM e Music & Lights. L'elenco completo degli espositori confermati è disponibile sul sito web di Showlight, alla pagina http://www.showlight.org/it/exhibitor-list/

Gli espositori sono un ingrediente fondamentale della formula vincente adottata da Showlight, che vede produttori, distributori e utilizzatori di apparecchiature di lighting - provenienti da discipline diverse e in possesso di livelli di esperienza differenti - discutere delle proprie idee in un ambiente molto più intimo e rilassato rispetto a quello offerto dalle più grandi fiere di settore tradizionali.

La parte espositiva di Showlight si terrà nel foyer dell'auditorium di Villa Vittoria, nel Palazzo dei Congressi. Tutti i partecipanti avranno uguale spazio espositivo, indipendentemente dalle dimensioni reali delle loro aziende. La parte espositiva “chiuderà” quando la parte congressuale sarà in svolgimento, per dare modo agli espositori di non perdere nemmeno un intervento e di partecipare al dibattito che ne segue. I delegati potranno interloquire con i produttori durante i coffee breaks del mattino e del pomeriggio e nel periodo del pranzo, quando la parte espositiva sarà invece “aperta”.

Ogni espositore sponsorizzerà uno studente di lighting per tutta la durata dell’evento, offrendogli la preziosa opportunità di conoscere professionisti del settore in cambio dell'aiuto fornito presso lo stand.

La sera di domenica la maggior parte degli espositori ospiterà una cena aziendale: i delegati Showlight verranno così condotti in uno dei tanti eccellenti ristoranti di Firenze per un momento conviviale di grande relax. I delegati potranno scegliere la cena aziendale a cui partecipare. Poiché un ristorante spesso ospita più cene aziendali, le occasioni di networking saranno davvero numerose.

Showlight è un’opportunità unica per attivare relazioni con produttori e distributori, e naturalmente conoscere i relatori e scambiare idee con tutti, in uno spazio rilassante: non perderla!

 

Programmazione delle conferenze

Il programma di conferenze Showlight comprende tradizionalmente numerosi dibattiti, e quest'anno non farà eccezione. Il famoso lighting designer per la TV, Bernie Davies, presiederà un panel che approfondirà il tema della programmazione. I programmatori Stuart Porter, Brad Schiller e Ross Williams esploreranno il panorama in continua evoluzione del loro ruolo, rifletteranno sui vari aspetti del lavoro rispetto ai diversi tipi di illuminazione richiesta, racconteranno il loro percorso professionale e ipotizzeranno il loro cammino futuro.

Ulteriori dettagli sono disponibili alla pagina

http://www.showlight.org/speakers/

 

..."Ho trascorso due settimane a ordinare le pile di biglietti da visita che ci siamo portati a casa e a scambiare e-mail con persone splendide, parlando di idee fantastiche. Siamo stati immersi in un mondo affascinante di progetti, conversazioni, persone interessanti e cibi deliziosi. Ho partecipato a numerosi eventi di settore, ma Showlight è sicuramente quello dove si respira il clima di maggiore armonia e affiatamento con tutti.” Johanna-Mai Vihalem, Dare to Light (relatrice/performer a Showlight 2013).

 

Prenota subito il tuo biglietto per Showlight…

Firenze ha ispirato gli artisti per centinaia di anni e pertanto ha le credenziali perfette per una conferenza su un tema affascinante come la luce. Dal momento che oltre il 50 per cento dei biglietti è già stato venduto, se non vuoi perdere l'occasione di partecipare a questo evento unico, non indugiare! Sul sito di Showlight trovi un’ampia scelta di biglietti Full Delegate, Papers Session Only o Day Ticket:

http://www.showlight.org/registration/

 

… e la tua sistemazione in albergo

L'evento si svolge in un periodo di alta stagione per Firenze, quindi i posti sui voli e negli alberghi vanno esaurendosi velocemente. I delegati Showlight possono usufruire di sconti in numerosi alberghi convenzionati, i cui nomi sono elencati sul sito di Showlight. Prenota subito utilizzando il codice sconto che trovi sul sito di Showlight e ricorda: le stanze in albergo stanno andando a ruba!

http://www.showlight.org/why-visit/travel-and-hotels/

 

Sponsor

Showlight non sarebbe possibile senza la generosità dei nostri sponsor. Siamo felici di dare il benvenuto a tre nuovi sponsor: MA Lighting (sponsor Silver), d3 technologies e Charcoalblue (entrambi sponsor Bronze). I nuovi arrivati si uniscono al nostro Main sponsor Claypaky, lo sponsor Diamond Oasis, gli sponsor Gold Robe e Osram, gli sponsor Silver White Light e DTS e gli sponsor Bronze ETC ed Eyetidy, oltre ai sostenitori LSI e PLASA Media. Sono disponibili ulteriori opportunità di sponsorizzazione: per informazioni contattate Jane o Derek all'indirizzo exhibit@showlight.org

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it