VINCI UNO SHARPY!

VINCI UNO SHARPY!

Anno

2011

Prodotti correlati

data pubblicazione: 6 Luglio 2011

Vieni allo stand Clay Paky al PLASA 2011 e vinci il nuovo Sharpy!

Quest’anno Clay Paky ti invita a giocare con le nostre slot machine “vintage”. Potrai vincere un vero testa mobile SHARPY! Le slot machine saranno in funzione durante tutto l’orario di apertura del PLASA.

Tutti i visitatori dello stand Clay Paky (1-E36) avranno diritto a un singolo tentativo omaggio alla slot machine. I visitatori in possesso del voucher ufficiale (*) avranno diritto a un tentativo addizionale.

(*) Nota: puoi trovare il voucher all’interno della rivista Lighting + Sound International (numero di Luglio) e all’interno del Catalogo Ufficiale del Plasa 2011.

Termini e Condizioni

  1. Le slot machine saranno funzionanti durante l’intero orario d’apertura del Plasa, fino a Mercoledì 14 settembre alle ore 13.00.
  2. Non c’è limite al numero di Sharpy che possono essere vinti.
  3. Tutti i visitatori dello stand Clay Paky hanno diritto a una giocata omaggio alla slot machine. I visitatori con il voucher avranno diritto a una giocata addizionale.
  4. Per avere diritto alla giocata, i partecipanti dovranno compilare un apposito modulo di registrazione fornito al banco reception. Una sezione del modulo verrà immediatamente inserita all’interno di un’urna di estrazione; la seconda sezione dovrà essere conservata dal giocatore come ricevuta per l’estrazione finale.
  5. Ogni partecipante ha diritto a una sola registazione
  6. L’unica combinazione vincente è il simbolo dei 3 Sharpy allineati. Qualsiasi altra altra combinazione, ivi compresa una combionazione che assegna crediti, non dà diritto alla vincita e sarà annullata.
  7. Qualora il premio non dovesse essere assegnato all’interno dei tempi indicati, una estrazione dei nomi di tutti i giocatori avrà luogo alle ore 14.00 di mercoledì 14 settembre 2011, che assegnerà uno Sharpy a uno dei partecipanti.
  8. Per ricevere Sharpy il vincitore dovrà presentare il form di registrazione e permettere allo staff Clay Paky l'identificazione tramite un documento d'identità ufficiale
  9. Il concorso è aperto a tutti i maggiori di 18 anni, eccetto ai dipendenti Clay Paky e ai membri della loro famiglia; ai titolari e ai dipendenti dei distributori internazionali Clay Paky e ai membri della loro famiglia; ai rappresentanti di aziende produttrici di proiettori luce per l’intrattenimento in concorrenza con Clay Paky, ai loro dipendenti e ai membri della loro famiglia.
  10. Per accedere alla competizione, ai partecipanti è richiesto di accettare i termini e le condizioni di questo regolamento. Ogni violazione di questi termini e condizioni comporterà la squalifica immediata.
Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it