Dal 1° ottobre Audiosales è ufficialmente il nuovo distributore di Claypaky in Italia

Dal 1° ottobre Audiosales è ufficialmente il nuovo distributore di Claypaky in Italia

Anno

2020
data pubblicazione: 1 Ottobre 2020

Seriate (BG) - Audiosales e Claypaky sono lieti di annunciare che dal primo di Ottobre 2020 si è completato il passaggio delle operatività, con cui Claypaky affida ad Audiosales la distribuzione dei propri prodotti sul territorio nazionale.

Afferma Stefano Rocchi, Managing Director di Audiosales: “In questi mesi abbiamo avuto la possibilità di mostrare i prodotti Claypaky in webinar online dedicati e successivamente con visite guidate che abbiamo organizzato con i nostri clienti presso le nostre sedi. C’è molto entusiasmo per questa nuova collaborazione, e molto interesse per tutti i prodotti dell’azienda bergamasca, incluse le novità lanciate a giugno di quest’anno, e che saranno a breve immesse sul mercato”.

Dice Marco Alterini, Responsabile Vendite Audiosales: “Nonostante le criticità del settore si facciano ancora sentire, abbiamo già avuto modo di accompagnare i primi segnali di rilancio con diverse forniture di prodotti Claypaky destinate a Service e al mercato delle Installazioni: segno che la qualità e la professionalità del marchio unite alla nostra grande attenzione e presenza sul territorio, vengono riconosciute a prescindere”.

Conclude Daniele Gamba, Area Manager Claypaky per l’Italia: “Siamo orgogliosi di affidare da oggi il nostro brand ad Audiosales per la vendita, marketing e assistenza dei clienti italiani. Continueremo a supportare Audiosales nell’organizzazione di Fiere, Webinar ed eventi e a collaborare per garantire il miglior servizio possibile a un mercato professionale e variegato come quello del nostro Paese”.

www.claypaky.it | www.audiosales.it

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it