AVW-TELAV acquista un grande stock di GlowUp Clay Paky

Anno

2013

Luogo

Stati Uniti

Produzione/Rental

AVW-TELAV Audio Visual Solutions

Prodotti correlati

data pubblicazione: 25 Ottobre 2013

USA - AVW-TELAV Audio Visual Solutions, azienda fornitrice di soluzioni per palchi tecnologicamente innovative e complete, con un inventario all'avanguardia in ogni provincia e in tutte le più grandi città da una costa all'altra, ha acquistato i GlowUp Clay Paky da A.C.T. Lighting Canada Inc.

GlowUp è una luce portatile a batteria, che funziona con LED potentissimi che durano anni. L'energia proviene da una batteria al litio leggera e ricaricabile che rende agevole il trasporto di questi fari e che può essere ricaricata 2000 volte senza rischi di perdita di 'memoria' o potenza.  La batteria elimina il grattacapo logistico di far passare i cavi negli eventi, riducendo drasticamente i tempi di allestimento con risparmio economico e aumento della sicurezza.  Inoltre GlowUp è completamente programmabile e consente agli utilizzatori di selezionare le scene da una libreria di dozzine di macro colore e da una serie di sequenze di cambio-colore pre-programmate.

AVW-TELAV ha piazzato metà dei GlowUp nella sua sede di Vancouver e ha suddiviso l'altra metà tra i suoi uffici di Toronto e Montreal.

"Cercavamo dei proiettori alimentati a batteria,"
afferma Daniel Sonenberg, lighting director di AVW-TELAV. "Volevamo qualcosa da utilizzare negli hotel, in cui cavi ed elettricità non devono essere impiegati e dove normalmente abbiamo poco tempo per l'allestimento.  Abbiamo messo a confronto numerosi marchi e fornitori e GlowUp si è rivelata essere la combinazione migliore tra intensità ed estetica."

"Se non fosse stato per A.C.T. Lighting, non avrei saputo dell'esistenza dei GlowUp,"
spiega.  "Me li ha suggeriti Andrew Beck, direttore generale di A.C.T. Lighting Canada, e me ne ha dato uno da provare.  Ora che abbiamo ricevuto i nostri, sto facendo un sacco di dimostrazioni per eventi e clienti."

Sonenberg prevede che i clienti di AVW-TELAV utilizzeranno i GlowUp per i pre-eventi e i galà.  "Danno l'impressione agli ospiti di essere già nell'evento prima ancora che sia iniziato - sono come un tappeto rosso," spiega.  "Appena gli ospiti arrivano hanno subito la sensazione di essere in un posto speciale.  I GlowUp possono essere utilizzati all'aperto e questo è un grande vantaggio in più.  Io sono un appassionato fan del comando wireless e GlowUp ce l'ha."

Sonenberg non è solo soddisfatto di aver scoperto i GlowUp di Clay Paky ma anche compiaciuto del rinnovato servizio clienti di A.C.T. Lighting.  "Andrew Beck è stato fenomenale nel supportarci," riferisce.

Francesco Romagnoli, Area Manager di Clay Paky per Nord e Sud America, commenta: “I nostri GlowUp sono fari eccezionali e sembra che AVW-TELAV ne stia facendo un grande uso.  Siamo ansiosi di sapere in quali eventi verranno inseriti."

A.C.T Lighting è il distributore esclusivo di Clay Paky per il Nord America.

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it