Clay Paky e PRG KK lanciano Scenius in Giappone

Clay Paky e PRG KK lanciano Scenius in Giappone

Anno

2015

Luogo

Giappone

Prodotti correlati

data pubblicazione: 2 Dicembre 2015

GIAPPONE - Clay Paky e PRG KK, distributore esclusivo dei prodotti dell’azienda italiana in Giappone, hanno tenuto un seminario press il TFT Building Complex in Tokyo nei giorni 14 e 15 ottobre, incentrato principalmente su SCENIUS, lo spotlight Clay Paky che recentemente ha fatto il suo debutto sul mercato mondiale.

Caratterizzato da un CRI=96 eccezionalmente elevato, Scenius impiega una lampada a scarica OSRAM da 1400W-6000K, che unitamente al gruppo ottico progettato e sviluppato da Clay Paky, assicura una resa luminosa ben superiore rispetto alle precedenti lampade di vecchia generazione da 1500W. Grazie all’ampio zoom 8°-50°, al moderno sistema di focus tracking (autofocus), all’ampia dotazione di effetti e alla massima fedeltà di riproduzione del colore e della luce bianca, Scenius è un prodotto davvero versatile e immancabile per qualsiasi tipo di applicazione al top.

La presentazione è stata eseguita congiuntamente da Alfonso Zarate Takano, Area Manager Clay Paky per l’area APAC e da Giulia Sabeva, Sales Support Engineer di Clay Paky che ha realizzato un’avvincente demo di prodotto multimediale e programmato un breve light show, dove comparivano anche tutti gli altri pluripremiati proiettori Clay Paky: Mythos, Stormy, B-EYE.

La demo ha anche incluso uno shootout per evidenziare ancora di più i benefici offerti dalla nuova lampada OSRAM, che Scenius monta in esclusiva. Gli intervenuti, soprattutto del settore rental, teatro e TV, hanno particolarmente apprezzato la brillante luminosità, i colori vivi e saturi, l’uniformità della proiezione, la grande silenziosità di funzionamento

Commenta Alfonso Zarate Takano: “Scenius è un prodotto allo stato dell’arte in termini di qualità della luce e sono sicuro che avrà un grosso successo nel mercato giapponese, che è uno dei più esigenti al mondo. Grazie a PRG KK abbiamo fatto un grande lancio e sono stato molto felice di aver ricevuto commenti entusiastici di tutti coloro che hanno partecipato all’evento”.

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it