Claypaky presenta Axcor e altre entusiasmanti novità nei 4 continenti

Claypaky presenta Axcor e altre entusiasmanti novità nei 4 continenti

data pubblicazione: 11 Settembre 2018

Nei prossimi due mesi Claypaky sarà impegnata nei 4 continenti per presentare tutte le proprie novità di prodotto, e in particolare i suoi nuovi moving lights a LED: i proiettori della serie AXCOR. Si tratta di quanto di più moderno, versatile e tecnologicamente avanzato esista oggi sul mercato dell’illuminazione professionale, strumenti razionalmente progettati e costruiti per sprigionare emozione in tutti i campi dello spettacolo.

Dopo il debutto di Axcor Profile 900 nel 2017 e il lancio della serie 300 a inizio 2018, i nuovi Axcor Profile 600 e Axcor Profile 400 arricchiscono la gamma dei proiettori con sagomatore, offrendo una soluzione per ogni fascia di potenza, per ogni applicazione e per ogni budget. Per un approfondimento sul posizionamento di questi nuovi proiettori sul mercato dell’Entertainment, ti preghiamo di fare riferimento alla nostra precedente comunicazione, datata 19 luglio 2018.

ProLight+Sound NAMM – RUSSIA – 13-15 settembre 2018
La stagione è aperta come di consueto da questa esposizione a Mosca, che è ogni anno sempre più in grado di catalizzare attenzione e riunire tutti gli stakholders della galassia CIS. Sarà il primo evento pubblico internazionale in cui Claypaky esporrà i suoi nuovi sagomatori Axcor Profile 600 e Axcor Profile 400, oltre agli altri prodotti della linea Axcor, K-EYE ed Hepikos. Una demo progettata dal LD di Claypaky Marco Zucchinali vi svelerà ogni dettaglio di questi fantastici prodotti!
See Claypaky and ADB @ Sokolniki Culture and Exhibition Center, Moscow, HALL 4, stand C1

PLASA – UNITED KINGDOM – 16-18 settembre 2018
Quasi parallelamente si terrà a Londra il Plasa Show, una delle “storiche” manifestazioni del settore, che negli ultimi anni ha visto un forte rilancio anche grazie alla scelta di una differente location, più vicina alla City. Claypaky sarà ospitata all’interno dello stand del distributore per il Regno Unito AMBERSPHERE e godrà di uno spazio autonomo, dove personale specializzato di Ambersphere e di Claypaky illustrerà tutte le novità nel dettaglio. Vi segnaliamo che il prodotto AXCOR PROFILE 600 è stato selezionato e concorrerà ai “Plasa Award for Innovation”. Durante il periodo di fiera si terrà inoltre l’11esima edizione dei Knight of Illumination Awards, evento che è da anni diventato un irrinunciabile punto di riferimento per il settore. Claypaky è orgogliosa di avere concepito e creato l’evento nel 2007, e di esserne tutt’ora main sponsor insieme a Osram.
See Claypaky @ London Olympia, National Hall, stand K40

ProLight+Sound ME – DUBAI – 23-25 settembre 2018
Claypaky è lieta di annunciare la sua prima partecipazione al ProLight + Sound ME 2018, la nuova esposizione di settore di Dubai. Il Medio Oriente è sempre stato un mercato di primaria importanza per Claypaky, i nostri prodotti sono stati utilizzati per illuminare i più importanti eventi musicali, culturali, di moda e sportivi dell'Area del Golfo, così come importanti teatri, studi televisivi e installazioni architettoniche. Ricordiamo solo l’ultramoderna Opera Dubai e la spettacolare cerimonia di Apertura del Canale di Dubai. Dal 2001 Claypaky ha un ufficio di rappresentanza in Medio Oriente e un centro di servizi a Dubai, coordinato da un responsabile del servizio tecnico e operativo in tutta l'area.
See Claypaky and ADB @ Dubai International Convention and Exhibition Centre, stand 4 B12


LDI – UNITED STATES – 19-21 ottobre 2018
Appuntamento “obbligato” è naturalmente LDI di Las Vegas, dove ogni anno transitano tutte le aziende del settore e milioni di visitatori da tutto il mondo, e dove il focus è ovviamente rivolto al mercato del Nord America. Anticipato di circa un mese rispetto al consueto, vedrà la partecipazione dello staff Claypaky al gran completo con uno spazio totalmente autonomo all’interno dello stand del distributore americano ACT LIGHTING.
Una demo multimediale realizzata dal LD di Claypaky Marco Zucchinali metterà in mostra tutta la linea Axcor e non solo…! Infatti, come ogni anno, debutterà qui in world premiere un nuovo prodotto Claypaky di grande interesse che vi verrà svelato e presentato in prossimità dell’evento. Vi aspettiamo!

See Claypaky @ Las Vegas convention Center, booth #1538

JTSE – FRANCE – 27-28 novembre 2018
Chiude la stagione delle grandi fiere il JTSE di Parigi. Questa esposizione è nata tipicamente per il settore teatrale, ma ha fortemente ampliato il suo bacino d’utenza negli ultimi anni, anche in seguito all’assenza di altri grandi fiere del settore in territorio Francese. Claypaky, unitamente al distributore francese DIMATEC, esporrà tutte le novità, con un occhio particolare ai molti proiettori concepiti in un’ottica di “alta qualità della proiezione luminosa”, vedi i modelli K-EYE HCR e le versioni HC dei profilatori della serie Axcor.
See Claypaky @ Dock de Paris, Porte de la Chapelle, stand 33/34 and 81/82. Boite noir n°5

Desideriamo informarvi che da settimana prossima sarà disponibile un aggiornamento della brochure nuovi prodotti Claypaky, dove abbiamo trattato con una particolare attenzione la serie Axcor, soffermandoci sul lancio dei nuovi modelli Axcor Profile 600 e 400. È possibile scaricare la brochure QUI. Un ulteriore aggiornamento è previsto per il mese di ottobre.

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it