Heart Ibiza: arte, design, cibo e… luci Clay Paky!

Heart Ibiza: arte, design, cibo e… luci Clay Paky!

Anno

2015

Luogo

Spagna

Lighting designer

Philippe Vanderheeren

Prodotti correlati

A.leda B-EYE K10 Alpha Profile 800 ST Mythos
data pubblicazione: 21 Agosto 2015

SPAGNA - Il progetto, concepito dagli chef di fama mondiale Ferrán e Albert Adriá, con la collaborazione del creatore del Cirque du Soleil Guy Laliberté, ha visto il suo esordio lo scorso 30 giugno, offrendo un viaggio attraverso arte, performance straordinarie e una gastronomia di primo livello, sotto le eccezionali luci dei diversi proiettori di Clay Paky. 

Dopo alcuni mesi di preparazione, Heart Ibiza è stato inaugurato, per la gioia dei partecipanti, con la sua arte moderna e la sua cucina creativa.

Questo nuovo concept, che contiene l'essenza di Ibiza, si è affidato ai proiettori Clay Paky per l'illuminazione degli spazi. Mythos, A.leda B-EYE K10 e Alpha Profile 800 hanno brillato nella notte di Ibiza.

Il progetto, portato avanti dai fratelli Adriá e da Guy Laliberté rappresenta un'idea rivoluzionaria, composta dall'essenza di Ibiza, dall'arte, dalla musica e dalla cucina.

Heart Ibiza offre tre diverse esperienze. La Terrazza, dove lo "Street Food" in uno stile hippie e chic si unisce con tutta l'essenza e i sapori proposti dai fratelli Adriá: i visitatori possono qui godere e interagire con l'arte, il gusto e il cibo, assaporando un'esperienza davvero unica. La Cena, in cui diversi sapori del mondo vengono proposti con una mise-en-scène unica, miscelandosi alla musica e all'arte, e infine il Club, dove la notte di Ibiza si lascia vivere in tutta la sua gloria, con musica live d'avanguardia, band leggendarie o gruppi emergenti.

Tutto questo vede la collaborazione di Philippe Vanderheeren, lighting designer, e di Quini Mostaza, direttore tecnico di Fluge Audiovisuales, incaricati dell'organizzazione del progetto. Dall'altra parte, in contemporanea, Nacho Ortega, direttore di produzione di Heart Ibiza e José Corraliza, direttore di Felicitat Entretenimiento, si sono affidati alla partecipazione di Stonex e di Clay Paky nella realizzazione del progetto, dove l'innovazione rappresenta la componente chiave.

Stonex è il distributore ufficiale di Clay Paky per la Spagna, con oltre 30 anni di esperienza nell'industria del divertimento. Stonex offre soluzioni integrate per l'intrattenimento e l'architettura.

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it