I “Projectors” Clay Paky agli Open Days di Asimetrik

I “Projectors” Clay Paky agli Open Days di Asimetrik

Anno

2014

Luogo

Turchia

Produzione/Rental

Asimetrik

Prodotti correlati

Collegamenti esterni

data pubblicazione: 4 Dicembre 2014

TURCHIA – Il 5 novembre la società turca Asimetrik ha ospitato un Open Day in cui sono state presentate le nuove tecnologie di Clay Paky, Digico e Mayer Sound. L’evento si è tenuto nel quartier generale di Asimetrik e all’interno del Parco Kucukciftlik (centro culturale e dell’intrattenimento all’aperto). Tra gli ospiti, Alberico D’Amato di Clay Paky, James Bradley di Digico e Scott Gledhill di Meyer Sound.

L’evento ha attratto un considerevole numero di visitatori, operatori e professionisti da tutta la Turchia. Per tutta la giornata si sono succedute demo e presentazioni delle tecnologie dei vari produttori.

Clay Paky ha introdotto la nuova serie dei ‘The Projectors’: SuperSharpy – un potente beam light per applicazioni long throw, Mythos – il più avanzato proiettore ibrido che combina alla perfezione modalità spot e beam, Stormy – un proiettore strobo che usa una moderna lampada a LED, ma che offre la suggestione di uno strobo classico e A.leda B-Eye – un LED wash che sorprende per la sua versatilità. Il successo delle demo di Clay Paky è andato oltre ogni aspettativa!

Alberico D’Amato dice: “Gli Open Days organizzati da Asimetrik sono tra i più belli cui io abbia mai partecipato. Tutto era perfetto, la location, l’intrattenimento, la professionalità dimostrata nell’assistere gli ospiti e nel valorizzare i nostri prodotti. Il mercato turco è storicamente molto interessante per Clay Paky; confido che la grande competenza e dinamicità di Asimetrik rafforzino ulteriormente la nostra posizione e ci diano presto altre grandi soddisfazioni”.

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it