Le luci Claypaky Mythos² protagoniste a Colonia dei VideoDays 2017: “Impareggiabili per spettacoli di questa portata”

Le luci Claypaky Mythos² protagoniste a Colonia dei VideoDays 2017: “Impareggiabili per spettacoli di questa portata”

Anno

2018

Luogo

Germania

Copyright delle fotografie

© Sandra Sommerkamp

Lighting designer

Björn Hermann

Produzione/Rental

PRG

Prodotti correlati

data pubblicazione: 4 Gennaio 2018

GERMANIA - Considerato oggi il più importante evento YouTuber d’Europa, il Festival VideoDays è nato nel 2010 quando - nell’ambito della fiera Gamescon - per la prima volta si sono riuniti nel complesso fieristico di Colonia le star di YouTube e i loro fan. Da quel momento, ogni anno sono stati battuti nuovi record e nel 2013 i VideoDays sono sbarcati per la prima volta nell’impianto polivalente di Colonia, la Lanxess Arena.

L’edizione di quest’anno ha visto la partecipazione del lighting designer Björn Hermann e dell‘operatore Dominik Döhler. Per l’illuminazione dell‘evento, Hermann ha scelto 46 Mythos² Claypaky, inserendoli sapientemente all’interno del parco luci della fiera.

Hermann ha precisato le motivazioni che stanno alla base della sua scelta: “a partire dalle celebrazioni tenutesi a Berlino per i 25 anni della caduta del muro, i proiettori Mythos di Claypaky non hanno mai smesso di accompagnarmi. Sono le mie luci preferite per emissione luminosa, per varietà nella dotazione dei Gobo e per le molteplici funzioni che offrono. In contesti come questo, i Mythos Claypaky sono per me unici ed ineguagliabili”.

PRG si è occupata della fornitura dei fari.

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it