Mythos 2 con una nuova lampada Osram e un rapporto costi/prestazioni senza precedenti

Mythos 2 con una nuova lampada Osram e un rapporto costi/prestazioni senza precedenti

Anno

2018

Prodotti correlati

data pubblicazione: 7 Dicembre 2018

Mythos rappresenta ancora oggi uno dei vertici mai raggiunti nel settore dei proiettori ibridi per illuminazione con lampada a scarica. Lanciato nel 2014, questo prodotto si è caratterizzato fin da subito per l’incredibile emissione luminosa in rapporto alla potenza, per le linee taglienti dei suoi effetti aerei a mezz’aria, per le innumerevoli funzionalità sia in modalità Beam che in modalità Spot.
Consapevole dell’eccellenza delle sue prestazioni e della richiesta mai sopita da parte del mercato, Claypaky desidera riproporre Mythos 2, tramite l’introduzione di due novità molto importanti:

1)
Una Nuova lampada affidabile e ultra-efficiente
A partire da novembre 2018, Mythos 2 è fornito con la nuova lampada OSRAM SIRIUS HRI® 440W X (codice LAM00P, 22000lm, 7000K, 1500 h), che sostituisce il modello precedente (OSRAM SIRIUS HRI® 440W). Questa nuova lampada è il frutto di uno studio molto approfondito da parte del R&D Osram. E’ stata sottoposta a moltissimi test ripetuti nel tempo e in condizioni d’impiego molto gravoso, per testarne la piena affidabilità. Si ritiene quindi che questa nuova versione di lampada costituisca definitivamente un improvement all’impiego del prodotto nei vari ambiti applicativi. La lampada è inoltre perfettamente compatibile e funzionante con tutti i Mythos 2 già presenti sul mercato, previa semplice aggiornamento del firmware del prodotto.

2)
Diminuzione del prezzo di prodotto
A fronte dell’affidabilità e delle performance ottimali della nuova lampada, il costo del MYTHOS non aumenta. Anzi…. DIMINUISCE! Claypaky ha infatti deciso di venire incontro ai numerosissimi estimatori di questo proiettore, operando una diminuzione sul prezzo di listino.

Analogamente, tutte le considerazioni fatte per Mythos 2 sono applicabili anche a Supersharpy.

Dunque cosa aspetti? Ti invitiamo a rivolgerti al più presto al tuo referente commerciale in Claypaky per richiedere questo “mitico” proiettore.

Per ulteriori informazioni contattare Davide Barbetta davide.barbetta@claypaky.it